Trendy, emozionanti, coloratissime

Kodak: nuove videocamere tascabili

  Tecnologia  

Oggi più che mai internet è diventato lo strumento per condividere in maniera istantanea e originale, con i propri amici e i propri cari, i momenti speciali che arricchiscono le nostre vite. Quanti di noi caricano su siti come YouTubeTM i video delle proprie performance agonistiche sulla spiaggia e sulla tavola da skate, o delle vacanze indimenticabili trascorse insieme alle persone a noi più vicine, o degli eventi memorabili che ci hanno visto protagonisti.

Grazie a Kodak sarà possibile riprendere ogni istante della propria vita attraverso due prodotti che rivoluzionano l’idea di ripresa video. Arrivano, infatti, le nuove Kodak Pocket Video Camera: piccole, semplici da usare, in tanti colori divertenti che si adattano ad ogni situazione. Nessuno potrà resistere alla voglia di portarle sempre con sé!

Ultima arrivata nella gamma Kodak Pocket Video Camera è la Kodak Zx1: leggera e resistente agli urti e agli schizzi d’acqua, si adatta a qualsiasi situazione grazie ai tanti accessori disponibili. Offre a chiunque la possibilità di raccontare le proprie giornate, di riprendere gli amici e le amiche ai party più in e al contempo di documentare i trick e i loop degli skater, biker o snowboarder che sono in noi. Inoltre, condividiamo le nostre storie direttamente su YouTubeTM, grazie al caricamento immediato dei video su internet e al software integrato e semplice da usare! La Kodak Zx1 Pocket Video Camera è uno strumento divertente e interattivo per esprimere le proprie abilità di “videomaker”, catturando i momenti in un istante e condividendoli velocemente e in modo semplice. La Zx1 è piccola e intelligente e consente di riprendere ogni situazione ovunque e, poi, caricare facilmente il contenuto sui siti di condivisione video e sui social network. Inoltre, l’ampia gamma di colori disponibili, nero, rosso, rosa, blu e giallo, ricaricano con la loro energia e soddisfano i gusti di tutti. La videocamera digitale tascabile Kodak Zx1 è uno strumento compatto e resistente che permette la ripresa ad alta definizione ovunque. La Zx1 consente di riprendere e condividere video di alta qualità in modo semplice e veloce grazie al sistema video capture HD 720p – a 60 o 30 fps – ad un luminoso LCD da 2 pollici e ad un software incorporato per semplificare il montaggio e la condivisione sui siti web di comunicazione e social networking.

Per chi non vuole rinunciare mai ad un tocco di raffinatezza c’è la Kodak Zi6 Pocket Video Camera, progettata per venire incontro a coloro che passano al video per esprimere sé stessi e collegarsi con altri. Con il solo tocco di un pulsante, nessuna copertura per l’ottica, volume da alzare o impostazioni da regolare, la Zi6 è l’ideale per girare i propri video e condividerli con tutti in modo semplice e veloce, attraverso l’USB integrato nella scocca e il comodo software ArcSoft. L’elegante Kodak Zi6 rende la ripresa e la condivisione di video divertente e semplice, grazie all’acquisizione video HD a 720p ad un ampio schermo LCD da 2.4 pollici ed un software facile da usare. Disponibile in nero e in rosa, è la soluzione ideale per chi vuole un oggetto fortemente caratterizzato che esprima la personalità di chi lo possiede.

Per ulteriori informazioni su Kodak: www.kodak.it - www.kodakgallery.it.

 Versione stampabile




Torna