Un inno al colore e alla versatilità per una vastissima selezione di articoli per la tavola e per la casa che coniugano cura per il dettaglio e ricerca estetica con funzionalità e qualità dei materiali

Brandani: le collezioni Primavera/Estate 2023

  Casa e arredo  

Le nuove collezioni primavera/estate 2023 dell’azienda Brandani portano con sé una ventata di novità e racchiudono design moderno e materiali di prima scelta. Ogni pezzo, dalla tazza al piatto, dal set di bicchieri alle tovaglie, è unico e racconta una storia di cura per il dettaglio, eleganza e al tempo stesso praticità.

I materiali utilizzati, come la porcellana, il vetro e la melamina, sono frutto di una ricerca estetica che mira a creare prodotti di alta qualità che durino nel tempo e che possano essere utilizzati in ogni occasione, sia per una cena informale che per un'occasione speciale.

Il colore diventa il protagonista delle nuove collezioni, con una vasta selezione di tonalità che esprimono allegria, vitalità e gioia. I nuovi prodotti invitano a creare un'atmosfera accogliente e raffinata, in cui ogni dettaglio è pensato con cura e ogni oggetto esprime la propria personalità.

La nuova collezione LIMONI ha il sapore di una passeggiata nel cuore dei più bei paesi mediterranei, tra limoneti e pergolati di glicine. Una fantasia classica dove il giallo vibrante dei limoni si intreccia con decori e geometrie creando una collezione contemporanea e moderna senza farle perdere quell’ allure così semplice, ma, al tempo stesso, di gran classe. Una collezione ricca e completa: un servizio tavola 18 pezzi in porcellana a cui si aggiungono un servizio da caffè, tazze da tè, mug, alzate, piatti da portata e una ricca linea tessile e di complementi d’arredo come lampade, vasi e diffusori.

Sempre i limoni immersi in una brillante tonalità di turchese sono i protagonisti di CITRUS, collezione ricca e versatile realizzata sia in porcellana che in melamina. Perfetti per godersi pranzi all’aperto ma anche da portare in barca o in camper o addirittura per sognare l’outdoor da dentro casa.

Si passa dai piatti alla glacette per una tavola ricca e armonica in ogni suo complemento.

La natura primaverile dai colori intensi che si risveglia rigogliosa è protagonista della collezione FIORI DI CAMPO.

Un’esplosione di narcisi, fiordalisi, papaveri e mughetti che decorano la fine porcellana con tutta la freschezza e la leggerezza della primavera. Un servizio tavola 18 pezzi, servizio da caffè, mug e tessili in abbinamento per una tavola pronta ad accogliere la nuova stagione.

La collezione POMO è un tributo all'arte e alla bellezza. Le foglie delicate e i decori ispirati al Rinascimento creano un design unico e originale, arricchito da accostamenti cromatici vivaci. La porcellana e la melamina si alternano per creare un servizio tavola raffinato ma al tempo stesso pratico. I piatti in porcellana si abbinanoperfettamente ai piatti da portata in melamina, con la stessa fantasia, per creare un'esperienza in tavola uniforme e coordinata: il perfetto equilibrio tra forma e funzionalità.

Con la collezione MONGOLFIERE ogni pasto si trasforma in un viaggio straordinario. Piatti, tazzine, mug ma anche diffusori, tovaglie e cuscini che invitano a liberare la fantasia e farla volare in alto, in un mondo pieno di colori.

CORALINE è una linea di piatti da tavola che evoca l'essenza dell'estate: un intenso e brillante color corallo fa da base a decori ispirati alle conchiglie. La collezione è composta da diversi pezzi, dai piatti piani ai piatti fondi, dalle tazze alle scodelle, tutti coordinati con la linea tessile per creare un insieme armonioso e accattivante.

Le tonalità e gli elementi del mare sono i protagonisti di REEF, una collezione pensata per creare un'atmosfera rilassante e fresca durante le cene estive e per celebrare l'essenza della stagione più calda dell'anno.

La melamina utilizzata nella produzione della collezione è resistente, leggera e facile da trattare, perfetta per l'outdoor ma anche per rendere un pranzo in casa informale e allegro. Reef comprende anche una ricca collezione tessile, sia per la tavola che per il living,come tovaglie, runner e cuscini a forma di pesce per calarenell'atmosfera estiva ogni angolo di casa.

SHANTY è una collezione unica e innovativa non solo per il suo design accattivante e le sue forme originali, ma anche per la sua modalità di vendita. La collezione viene venduta a pezzo, dando la libertà di creare un set tavola completo personalizzato, adattandolo alle esigenze della propria casa, al numero di commensali e del proprio stile di vita.

La collezione include una vasta scelta di articoli: piatti dalle forme contemporanee e innovative come le ciotole da poke o i piatti gourmet, tazzine. mug, caffettiere, taglieri e altri accessori tavola, tutti coordinati tra loro per creare un insieme armonioso e accattivante. La collezione comprende anche una linea di bomboniere per ricordi originali e creativi.

Per completare le mise en place Brandani ha pensato anche ad una nuova linea di bicchieri in vetro lavorato disponibili in diverse forme e colori da mixare insieme, per una tavola innovativa con infinite possibilità di abbinamento.

QUEEN e PUNTO ORO sono due nuovi servizi da tavola dove il bianco è il protagonista declinato in una forma originale nella collezione QUEEN e arricchito con un bordo oro in PUNTO ORO. Una scelta perfetta per chi ama la semplicità e la raffinatezza. Il bianco puro e pulito si abbina con facilità ad ogni stile e arredamento, creando un'atmosfera elegante e sofisticata. La porcellana di Punto Oro e la new bone china di Queen garantiscono una lunga durata, rendendo questi servizi da tavola ideali per ogni occasione. Sia per una cena informale che per un evento speciale, i servizi da tavola bianchi saranno un passe-partout per le tavole dei più esigenti.

Per finire, la linea Brandani Home dedicata al living presenta una nuova collezione di vasi in vetro soffiato dal design unico e dai colori audaci.

Oggetti sinuosi nelle forme e nei colori: ogni vaso diventa protagonista della stanza attirando sguardi e attenzioni.

La linea Dorico è composta da vasi dalle linee minimali in otto meravigliose varianti cromatiche che generano originali giochi di luce, ottenendo un'atmosfera giovane e vivace. Vasi che conservano la magia della lavorazione del vetro artigianale reinterpretandolo con originalità e creatività. Ogni vaso ha così uno stile unico.

Nella linea Bombay invece, la bellezza sta nelle forme sinuose e raffinate e nella corposità dei colori che donano a questi vasi un'estetica moderna e attuale. Accanto al vetro trasparente, tre colori intensi e brillanti: cotto, sabbia e turchese, pronti a creare, ovunque siano collocati, un'atmosfera calda e accogliente.

Info, catalogo nuove collezioni: www.brandani.it.

 Versione stampabile




Torna