La polizza diaria che protegge la tua salute

April Italia lancia “Happy Days”

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

APRIL Italia, filiale di APRIL Group, Holding francese nata nel 1988, società commerciale di servizi assicurativi che si avvale di partner distributivi esclusivisti per collocare su tutto il territorio nazionale i propri prodotti costruiti con compagnie assicurative proprie e non, presenta Happy Days, la nuova Polizza Diaria che garantisce agli assicurati il pagamento di una determinata somma (prescelta dall’assicurato all’atto dell’adesione) in caso di ricovero o convalescenza a seguito di infortunio o malattia nonché un’indennità da ingessatura.

Pensato per i grandi network distributivi quali possono essere i mediatori creditizi, finanziarie o le banche, il prodotto è strutturato in 4 differenti livelli: Low cost, First Class, Excellence e Luxury.

Happy Days - afferma Ugo Centurioni, Direttore Canali Assicurativi - risponde alle specifiche esigenze di canali assicurativi che debbono garantire un’ottima redditività alle proprie strutture commerciali indipendenti o recuperare reddittività da attività finanziarie, sempre più lacerate dalla crisi finanziaria internazionale. Non a caso, le strutture di mediazione creditizia, attualmente il canale più in sofferenza, e le istituzioni finanziarie stanno ricercando alternative redditizie proprio in prodotti come Happy Days o nella Indennitaria che lanceremo sul mercato dopo l’estate. Come sempre, il posizionamento di April Italia viene apprezzato in quanto, oltre a velocità di esecuzione e risposta, garantisce agli operatori del mercato un prodotto redditizio, economico e semplice. Infine, è opportuno aggiungere che Happy Days inaugura una linea di prodotti sanitari di seconda generazione, che prossimamente vedrà affiancare alla semplice diaria una garanzia di tutela legale contro la malpractice sanitaria, che ha già riscosso molto interesse dal mercato dell’intermediazione tradizionale con la nostra linea di RSM Ippocrate.

 Versione stampabile




Torna