A Mantova Village apre a il pop-up store firmato Antoniazzi, neo-premiato miglior pasticcere al mondo

Mantova Village: Land of Fashion accoglie l’eccellenza dell’alta pasticceria

  Food and beverage  

Mantova Village arricchisce la sua offerta dedicata al Food & Beverage con un nuovo pluripremiato protagonista: Antoniazzi, il pasticcere diventato simbolo della pasticceria artigianale nel mondo.

Con un inno all’arte dell’alta pasticceria, dove guidano qualità, ricerca e maestria, Mantova Village accoglie un’eccellenza del suo territorio: il pop-up store firmato Antoniazzi sarà, infatti, ospitato nel Villaggio per meravigliare gli ospiti e arricchire la loro esperienza culinaria gastronomica, garantendo un servizio di alta qualità che da sempre caratterizza le produzioni del pluripremiato marchio: materie prime selezionate, creatività e rigore nei processi di lavorazione, attenzione ai dettagli e cura nella presentazione e nell’estetica.

Un momento speciale garantito dal prestigio del marchio, da una famiglia di pasticceri che continua a trasmettere generazione dopo generazione la passione per l’arte, introducendo innovazione e creatività nel rispetto della tradizione pasticcera che coltiva da oltre quarant’anni, per mantenere inalterata tutta la ricercatezza e la bontà dei prodotti. Dal primo laboratorio a Bagnolo San Vito dove tutto ha inizio nel 1968, all’acquisizione del Caffè Zanarini nel centro di Bologna nel 2013, da settembre 2016 Antoniazzi gestisce un corner di pasticceria fresca all’ultimo piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano e nel 2022 all'azienda viene affidata la gestione delle Caffetterie interne ai Musei Ferrari. E’ nel 2023 che Antoniazzi decide di

investire e sperimentare nuovamente nel territorio mantovano, trovando a Mantova Village una nuova casa, dove sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di prodotti, dai lievitati, mignon e mono-porzioni dedicati ai temi festivi come San Valentino, la Festa della Donna e la Festa della Mamma, arrivando ad un assortimento di prodotti di pasticceria simbolo del legame con il territorio mantovano, come la tradizionale e storica Sbrisolona e l’Anello di Monaco.

Federica Sala, F&B Manager e Direttore di Mantova Village, ha affermato: Siamo lieti di aver siglato una collaborazione così prestigiosa con un’eccellenza del territorio che rappresenta l’alta pasticceria non solo in Italia, bensì nel mondo. Questo nuovo accordo con Antoniazzi rappresenta a pieno la narrazione sulla quale Land of Fashion sta investendo sempre di più con particolare attenzione al mondo F&B: quella di una proposta di food entertainment di qualità e al tempo stesso capace di far sentire a casa i suoi ospiti in visita al Villaggio. Una direzione - ha conclude Federica Sala - sempre più qualitativamente premiante.

Marco Antoniazzi, titolare della pasticceria Antoniazzi, ha aggiunto: Siamo felici di questa nuova avventura con un partner così forte a livello di visibilità e di numeri importanti che registra. Riteniamo che Mantova Village possa essere un amplificatore delle eccellenze del territorio e che due realtà come le nostre possano giungere a risultati reciprocamente importanti.

Land of Fashion si conferma, così, come destinazione di attrattiva trasversale, ampliando sempre più la scelta qualitativa legata al Food & Beverage e garantendo ai suoi ospiti un'esperienza di grande valore.

Ricordiamo che Land of Fashion, con un portfolio di cinque Village perfettamente incastonati in alcune fra le più belle terre d’Italia, offre una vasta e strutturata proposta commerciale in luoghi ospitali ed ariosi ideali per vivere uno shopping in completa sicurezza. Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia Village: 150.000 mq di superficie commerciale complessiva (GLA) in Village dislocati nei luoghi più suggestivi d’Italia, fanno di Land of Fashion il più grande Gruppo Italiano di Villages. Oltre 600 boutique a prezzi ridotti fino al 70% di sconto tutto l’anno ed un pacchetto di servizi per la clientela attivabile con un’unica Village Card valida in tutti e 5 i centri.

Precisiamo che Mantova Village, situato in una delle principali vie di collegamento italiane direttamente sull’autostrada del Brennero e a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, è tra le più importanti destinazioni di shopping (e non solo) appartenenti al gruppo Blackstone e gestito da Land of Fashion Outlet Management. Il Village, aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20 festivi compresi, fa parte di un network di 5 uniche mete di shopping che si distribuiscono da nord a sud Italia, la “Land of Fashion”.

Info: www.mantovavillage.it.

 Versione stampabile




Torna