Per un look sorprendentemente naturale e a lunga tenuta

Fondotinta liquido Skin Silk di Lady Venezia:

  Bellezza e Benessere  

Scegliere il fondotinta ideale per la propria pelle non è un’impresa semplice. Il fondotinta perfetto dovrebbe avere una lunga tenuta, adattarsi in modo omogeneo al proprio viso ed evitare il cosiddetto “effetto maschera”. In aggiunta, molto spesso si possono riscontrare difficoltà nel capire qual è la colorazione ideale per il proprio incarnato.

Lady Venezia, azienda da oltre dieci anni impegnata nel settore del beauty, ha creato Skin Silk, la linea di fondotinta liquidi ideali per qualsiasi tipo di pelle. I fondotinta Skin Silk cullano la pelle del viso garantendo omogeneità del colore con coprenza modulabile e, grazie alla loro texture fondente, si adattano perfettamente alla pelle in modo da ottenere un risultato naturale.

La formula specifica di questo fondotinta liquido dona luminosità al viso, valorizzando il colore naturale della pelle. Skin Silk di Lady Venezia consente di affrontare l’intera giornata senza bisogno di ritocchi, per un look sempre perfetto.

Disponibile in sei colorazioni diverse tra cui light pink, light beige, dark beige, light orange, dark orange e dark pink, Skin Silk è la soluzione ideale per chi cerca un fondotinta a lunga durata ad effetto naturale con un costo accessibile.

Attiva nel settore da oltre 10 anni, Lady Venezia è fin dalla sua nascita specializzata nella vendita di smalti professionali. Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato il proprio catalogo prodotti includendo creme per la bellezza del viso e del corpo, scrub e sieri, creme mani e prodotti per la cura della persona, quali salviettine e igienizzanti mani. I prodotti Lady Venezia sono innovativi ed efficaci, studiati e progettati su una visione di benessere a 360 gradi.

Competenza, passione e lungimiranza sono le parole che descrivono il lavoro di Lady Venezia, che si è posta l’obiettivo di guardare costantemente al futuro per rispondere concretamente alle esigenze e ai desideri dei clienti, affrontando con passione le sfide di un mercato in continua evoluzione. Esperti cosmetologi, chimici e profumieri specializzati affiancano l’azienda nella progettazione e nello sviluppo delle diverse linee di prodotti.

Tutti gli articoli Lady Venezia sono di altissima qualità, sicuri e di origine naturale, nella continua ricerca della formulazione più efficace. L’azienda privilegia l’impiego di materie prime e risorse italiane, in un’ottica di promozione del Made in Italy.

 Versione stampabile




Torna