EMFACE il primo dispositivo al mondo che elimina il 37% delle rughe dal viso con la sola stimolazione dei muscoli facciali senza aghi e senza chirurgia

Il nuovo eccezionale dispositivo EMFACE al 24° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI MEDICINA ESTETICA SIES 2023

  Bellezza e Benessere  

Dopo Usa e Francia arriva anche in Italia con BTL Aesthetics

EMFACE è il primo e unico a trattare la pelle e i muscoli del viso con onde elettriche, radiofrequenza e la stimolazione dei muscoli per il rimodellamento del viso. Dai risultati si ottiene - 37% delle rughe, +26% di collagene, +30% aumento del tono muscolare, + 23/25% in media di facelift viso come da 9 studi scientifici

BTL Aesthetics, leader nella produzione di dispositivi medici in tutto il mondo, presenta EMFACE, un trattamento rivoluzionario, unico al mondo, per il viso. In anteprima in Italia a Bologna al 24° Congresso Internazionale di Medicina Estetica - SIES - STAND 39 - dopo il successo americano e francese. Dall’estate disponibile in tutti gli studi medici anche in Italia.

EMFACE è l’unico dispositivo sul mercato che si basa su 2 tecnologie: la tecnologia HIFES (High Intensity Facial Electrical Stimulation o Stimolazione elettrica facciale ad alta intensità) per trattare i muscoli e la Radiofrequenza transcutanea sincronizzata per trattare la pelle.

La tecnologia HIFES crea migliaia di contrazioni muscolari non dolorose dei muscoli facciali in modo selettivo per rafforzarli e rassodarli. L'energia della Radiofrequenza, invece, riscalda il derma per attivare i fibroblasti e quindi rimodellare il collagene e produrre nuove fibre di elastina e collagene.

EMFACE, quindi, agisce migliorando contemporaneamente la qualità della pelle, le rughe e il tono muscolare in modo da ottenere un effetto lifting naturale e riduzione delle dell’invecchiamento del viso in un ciclo di 4 sessione, di circa 20 minuti.

“BTL Aesthetics grazie a tecnologie sempre più sofisticate combinate insieme per rimodellare il viso e contrastare il tono muscolare: con EMFACE è oggi possibile sottoporsi a trattamenti indolori e non invasivi che consentono di ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo, senza ricorrere al bisturi o a trattamenti tramite l’utilizzo di iniettabili” commenta Fabio Gugliucci - Amministratore Delegato di BTL Aesthetics Italia - “BTL Aesthetics quest’anno celebra i 30 anni di attività e quale migliore occasione per presentare questo nuovo sistema rivoluzionario, unico al mondo, nato per soddisfare le richieste di medici e pazienti, uomini e donne, che vogliono, con brevi sedute indolori, non invasive e senza effetti collaterali, migliorare il tono e la lassità facciale” conclude Gugliucci.

EMFACE si inserisce nelle novità 2023 di BTL Aesthetics, dopo i successi di EMSCULPT, primo trattamento al mondo per tonificare i muscoli e bruciare i grassi amato dalle star, EMTONE per la riduzione della cellulite, EXILIS ULTRA 360 e X-WAVE per il ringiovanimento della pelle di ogni parte del corpo e VANQUISH ME particolarmente indicato per la circonferenza addominale e delle cosce.

BTL Aesthetics Italia

https://btlaesthetics.com/it

 Versione stampabile




Torna