L’intramontabile idillio del bianco e del nero

Waterman presenta le nuove EXPERT DELUXE

  Moda e tendenze  

Il vintage è sempre di gran moda e WATERMAN propone le due nuove penne Expert Deluxe che strizzano l’occhio al filone optical anni ’60 esaltando l’intramontabile idillio del bianco e del nero.

La suggestione del contrasto tra questi due colori assoluti, il bianco e il nero, simbolo della luce e del suo opposto ispirano da sempre il mondo della moda.

Per questo oggi Waterman presenta due nuovissime finiture Expert: una finitura in versione moderna con un fusto rivestito da una lucente lacca bianca Expert Deluxe White e un’altra creata dalla combinazione di due colori sofisticati e intramontabili come il metallo e il nero: Expert Deluxe Black.

La guaina disegnata dalla mano dell’uomo, il bottone perfettamente smussato e il pennino in acciaio permettono ad Expert di contraddistinguersi per la sua affidabilità ed eleganza. La clip è placcata nickel-palladio così come il cappuccio che presenta, inoltre, un decoro cesellato a linee circolari.

Le due finiture Expert sono disponibili in versione Stilografica con pennino in acciaio inossidabile F o M, Roller e Sfera. Expert Deluxe è presentata nel tradizionale astuccio Waterman.

Waterman Expert Deluxe è una penna ideale per chi desidera sottolineare il proprio stile con uno strumento di scrittura distinto ed elegante.

Expert Deluxe White ed Expert Deluxe Black: due poli opposti che magicamente si attraggono con un effetto glamour e chic!

 Versione stampabile




Torna