Con Cloe più spazio alla creatività con sei nuove finiture

Arredo3: la cucina Cloe

  Casa e arredo  

Cloe è una cucina moderna e funzionale, realizzata per rispondere a diverse esigenze come, ad esempio, la possibilità di progettarla in varie dimensioni, anche contenute, per chi desidera una cucina giovane, compatta, dinamica.

Il design e le finiture possono essere scelte in base ai propri gusti, per ottenere una cucina su misura, accessibile e soprattutto in armonia con la propria casa e gli spazi a disposizione.

Nella composizione Cloe convivono il sistema di apertura a gola e la maniglia, a cui possono essere abbinati anche i maniglioni vintage, così come le ante in laccato o in laminato, sia lisce sia a telaio.

Cloe si fa notare per la sua versatilità, unendo con sapienza elementi classici e moderni, ed è per questo che Arredo3 ha pensato per questo modello a un nuovo look, rendendolo ancora più accattivante.

Sei nuove finiture, disponibili su ante lisce, si aggiungono all’ampia gamma di nuances già a catalogo per laminati e laccati:

- 2 laccati UV eccimeri opachi, il Bianco ottico e il Cuoio- 2 legni, Venezia e Torino- 2 resine, Platino e Urban.

I laccati UV eccimeri sono trattati, in fase di laccatura, con lampade a raggi ultravioletti (UV) che rendono la superficie molto opaca, resistente a graffi, abrasioni e prodotti chimici, facile da pulire, anti-impronta e caratterizzata da una mano morbida al tatto. Le finiture legno riproducono un effetto particolarmente realistico: sono caratterizzate da una mano trasparente o semi trasparente che simula il legno e le sue venature sia in superficie sia in profondità. Le finiture resina sono due laminati che riproducono effetti resina, dal gusto metropolitano, particolarmente apprezzati.

Cloe è la cucina che si adatta a tutti gli ambienti, combinando anche in poco spazio funzione e design. Ma soprattutto può essere richiesta, come molte composizioni di cucine Arredo3, con allestimento Gaia. È questa una proposta sostenibile e attenta all’ambiente perché permette di inserire i top in acciaio inox, Cosmolite e lastre ceramiche come Abitum, Laminam, Infinity, Iris, Dekton, i tavoli completamente in legno, le maniglie in alluminio riciclabile, gli schienali Open con struttura in alluminio riciclabile e con ripiani e schienale in PET o impiallacciato travi.Nuova finitura resina Urban delle basi dell’isola

Fanno parte dell’allestimento Gaia anche gli elementi a giorno Rubik con struttura in alluminio riciclabile e con ripiani e schienale in PET o impiallacciato travi e i canali attrezzati Modus in alluminio riciclabile, in versione da incasso o da appoggio sul piano.

Con queste proposte Arredo3 si pone l’obiettivo di sensibilizzare i suoi clienti verso scelte più ecosostenibili, a partire dalla cucina, suggerendo anche per Cloe elementi “green”.

Info: www.arredo3.it.

 Versione stampabile




Torna