Con i croissant di Bistefani è possibile una colazione lenta per un buongiorno soffice e sfogliato

Bistefani: i nuovi croissant

  Food and beverage  

Molti di noi cominciano le giornate all’insegna della frenesia e della fretta, togliendo spesso tempo prezioso al pasto più importante della giornata: la colazione, che, lo sottolineiamo, è fondamentale per poter donare al corpo la giusta energia per affrontare al meglio l’intero giorno.

Ecco, allora, che, per contrastare questa cattiva abitudine, si diffonde sempre più il trend del breakslow (letteralmente, pausa lenta), nuova salutare tendenza secondo cui la colazione deve essere un momento di pausa e condivisione, opposta alla breakfast (letteralmente, pausa veloce).

Secondo questa filosofia, dunque, la colazione è un’occasione per stare insieme alle persone care, ma anche un momento di gratificazione personale da godersi in tutta tranquillità e soprattutto… senza fretta!

Per rendere questa coccola ancora più speciale ecco i soffici e fragranti Croissant Bistefani.

Perfetti per coloro che sono alla ricerca di prodotti di ispirazione artigianale, dal gusto raffinato, questi Croissant sono ideali per una colazione premium all’insegna della massima espressione di un sapore classico.

La ricetta dei Croissant Bistefani prevede, infatti, solo l’utilizzo di materie prime d’eccellenza, come uova da galline allevate a terra e latte fresco 100% italiano dell’Appennino toscano. La lievitazione naturale di 24 ore, grazie al lievito madre, poi, li rende inconfondibilmente soffici, fragranti e super sfogliati.

La confezione dei Croissant Bistefani da 300 grammi, che contiene 6 Croissant da 50gr ciascuno, è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di €3,59.

La confezione, caratterizzata dell’iconico colore rosso del brand, è al 100% riciclabile e, grazie ad un gioco di trasparenze sul fronte, è possibile percepire sin da subito la qualità del prodotto e la lucidatura in superficie.

Inoltre, precisiamo, per preservarne la fragranza e il gusto, ogni Croissant è confezionato singolarmente in incarti trasparenti.

Tra i tanti prodotti che hanno fatto la storia del marchio Bistefani, nato nel 1955 a Casale Monferrato con il nome di Biscottificio Santo Stefano per iniziativa di Luigi Viale ed, oggi, una realtà industriale di rilievo a livello nazionale e internazionale, segnaliamo, in particolare, i biscotti Krumiri, che sono, senza dubbio, il caposaldo del brand.

Info: www.bistefani.it.

 Versione stampabile




Torna