Per una casa a prova di innamorati

Tutte le proposte d’arredo e le idee regalo firmate Caleffi

  Casa e arredo  

La società CALEFFI, fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, con sede a Viadana (MN), è, oggi, una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa.

Il Gruppo è sulmercato con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney e Marvel. Attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri.

Esiste un modo per fare breccia nel cuore del partner e rendere speciale il prossimo San Valentino: creare un’atmosfera unica in casa, per accendere la passione nella notte più romantica dell’anno.

Caleffi propone una selezione di prodotti tessili dalle proprie collezioni e tante idee regalo per trascorrere la serata nell’intimità della propria casa.

Per creare un’atmosfera speciale non c’è nulla di meglio di un copripiumino o un completo lenzuola, rigorosamente nel colore della passione: che sia in raso, liscio e seducente, in morbido cotone o in soffice microfibra, assicurerà all’ambiente il giusto tocco cromatico.

Per gli amanti delle atmosfere ad alto tasso di seduzione, arredi e complementi in 50 sfumature di grigio conferiranno agli ambienti un’allure sensuale ma allo stesso tempo calda e avvolgente.

Diffusori e fragranze aggiungeranno poi una nota profumata all’incontro romantico, per una serata indimenticabile. Note orientali, fruttate e fiorite compongono Dolce Pensiero, un profumo che è una dichiarazione d’amore, mentre colori vivaci e note olfattive fruttate dall’animo caldo, rosso e invernale sono i sorprendenti ingredienti della fragranza al Melograno, confezionata in un elegante diffusore a forma di cuore.

Anche i complementi d’arredo come cuscini e Scaldotto contribuiranno a vestire gli ambienti di un’allure sensuale ma allo stesso tempo calda e avvolgente.

Se il partner è cittadino del mondo, sofisticato e amante dello stile italiano, un regalo perfetto è uno dei capo della collezione Alviero Martini 1A Classe Home Collection: tra le numerose proposte, la stampa Geo è declinata in un affascinante color terracotta o in un raffinato color tortora.

Infine, quale modo migliore di festeggiare che concedersi una coccola di coppia, magari allestendo il bagno di casa proprio come se fosse una spa? Per chi desidera trascorrere questa ricorrenza dedicandosi al totale benessere nell’intimità della salle de bain, Caleffi propone una selezione di soffici spugne avvolgenti, e per un regalo assolutamente personale e unico, il set asciugamano, telo e ospite in morbido cotone con l’iniziale ricamata.

Se invece il proposito è quello di rimanere a letto tutto il giorno perché, si sa, la vita è meglio in pigiama, Caleffi dispone di una Collezione Homewear, una linea di pigiami e abbigliamento easywear per Lei e per Lui, per vivere con stile anche il comfort domestico. Per una coccola sotto le coperte.

Info: www.caleffionline.it.

 Versione stampabile




Torna