Insieme per la difesa dell’ambiente

Orphea Salvalana e Bioforest

  Casa e arredo  

La linea ORPHEA Salvalana nasce dalla sapiente tradizione di protezione della famiglia Bachmann, che da oltre 50 anni si prende cura degli oggetti e dei capi più preziosi e delicati delle nostre case. Da oggi si dedica con lo stesso entusiasmo alla difesa dell’ambiente. In linea con la propria filosofia di naturalità, da sempre caratterizzata da un orientamento ecologico, ORPHEA Salvalana sostiene BIOFOREST, un´associazione ONLUS che nasce nel 1998 dalla volontà di promuovere una cultura produttiva più sensibile all´ambiente e di contribuire concretamente al ripristino e alla salvaguardia delle risorse naturali.

Per il 2009 ORPHEA Salvalana conferma la sua efficacia protettiva proponendo sul mercato un’ormai famosa linea completa di prodotti:

Foglietti per Cassetti e Armadi: pratici foglietti in cellulosa adatti ad essere riposti nei cassetti, nelle scatole o sugli appendiabiti, disponibili in due profumazioni naturali, ai fiori e ai legni pregiati.

Emanatori Grandi Armadi: diffusori di pura cellulosa, presenti in due fragranze naturali ai fiori e ai legni pregiati, ideali per essere appesi direttamente all’interno degli armadi.

Sacchetti Profumati per Cassetti: sacchetti al profumo di fiori in carta con fibra di canapa e granulato da mais, pensati per proteggere la biancheria e i tessuti più delicati dalle insidie del tempo.

Spray per Tappeti e Capi pesanti: vaporizzatore aerosol al profumo di fiori che può essere usato sia sui capi di grosse dimensioni sia direttamente nell’armadio, rafforzando la garanzia di protezione.

Per ulteriori informazioni: www.bioforest.it.

 Versione stampabile




Torna