Concepita senza limiti

Limited edition by Copat

  Casa e arredo  

Difficile fare paragoni con altre cucine, Limited Edition di Copat è unica nel suo genere: prodotta in edizione limitata, è una cucina tutta da scoprire, completa negli accessori, full optional di serie, dotata degli elettrodomestici di alta gamma Hotpoint-Ariston e Franke, adattabile a tutte le esigenze e… personalizzabile!

La grande novità che Limited Edition porta con sé è la possibilità di dare sfogo alla propria fantasia: un facile ed esclusivo sistema di smontaggio permette di sostituire i pannelli delle quattro ante dei pensili e il retro delle maniglie, per divertirsi a cambiare il colore della propria cucina senza cambiare cucina.

Consegnata di colore bianco, l’esclusiva cucina di Copat è venduta fornita di due kit di pannelli colorati di serie, rosso e nero, che possono essere abbinati secondo il proprio gusto. La personalizzazione assume così un aspetto e un valore al di fuori della serialità, donando un tocco di esclusività alla cucina.

I moduli che la compongono, dotati di fianchi rifiniti a vista come le ante, sono separabili, reversibili e ricomponibili secondo le esigenze di gusto o di spazio. Il piano lavoro è lungo 2,70 m, a cui vanno aggiunte due colonne da 60 cm ognuna, riposizionabili a lato della composizione in base alle esigenze richieste.

Il top in pietra composita (95% quarzo e 5% resina pura) con finitura superficiale lucida, è antimacchia, antigraffio e resistente alle alte temperature; viene fornito completo delle alzatine posteriori e laterali per una migliore protezione dei mobili in accosto. La posizione del lavello e del piano cottura possono essere liberamente invertite a seconda delle richieste della situazione.

Le dotazioni full optional di Limited Edition sorprendono per la loro accuratezza: il cassetto in legno pregiato sagomato internamente con portaposate completo di posate personalizzate per 6 coperti, il cassetto portautensili ricco di attrezzi da cucina di alta qualità, i pensili con luce integrata, il kit pattumiera nel cassettone sottolavello per la raccolta differenziata, le ante (sia battenti, a ribalta o estraibili) provviste di sistema decelerante che ne rallenta la chiusura evitando qualsiasi rumore, i cassetti ad estrazione totale con sistema di chiusura blumotion, il kit per la manutenzione e i piccoli interventi.

Ogni componente è stato arricchito con la massima dotazione possibile e gli elettrodomestici stessi – Hotpoint-Ariston – offrono i più elevati livelli prestazionali della categoria.

Il frigo combinato più grande del mercato, con due termostati elettrici indipendenti, il piano cottura, a gas o elettrico in vetroceramica, assicurano linee eleganti e massima sicurezza, il forno pirolitico, multifunzione per programmare elettronicamente tempi e temperatura, è provvisto anche della funzione Fast Clean, che attiva la pulizia automatica del forno, la lavastoviglie silenziosa per 14 coperti.

La cucina Limited Edition sorprende anche per la dotazione di due elettrodomestici normalmente considerati degli optional: la macchina del caffè integrata in colonna, completamente automatica, semplice e intuitiva, per gustare il caffè come al bar, e la cantina vino da 24 bottiglie, che presenta tutte le condizioni ideali per la conservazione del vino, tra cui il vetro temperato anti raggi ultravioletti e il motore dotato di sistema antivibrazione.

ll lavello completo di accessori e il miscelatore firmati Franke confermano ulteriormente il livello qualitativamente elevato di Limited Edition, a garanzia dell’impegno di Copat nella produzione, che unisce creatività e funzionalità, tradizione e innovazione.

La qualità è garantita anche dalle certificazioni Copat (UNI EN ISO 9001/ 14001/ BS OHSAS 18001, EMAS), riconosciute a livello internazionale.

Limited Edition by Copat prevede 10 anni di assistenza garantita.

Limited Edition by Copat è disponibile presso i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa in pronta consegna, anche il giorno stesso dell’acquisto.

 Versione stampabile




Torna