Pancia gonfia e stitichezza sono un classico soprattutto dopo pranzi e cene molto abbondanti

Fave di Fuca, una soluzione per l’intestino pigro

  Salute  

L’intestino ha bisogno di attenzione, seguendo piccole ma preziose strategie per evitare infiammazioni. Pena gonfiore, stitichezza.

Per ritrovare un buon equilibrio intestinale non serve "mettersi a dieta" o rinunciare a pasti gratificanti e gustosi: bastano, infatti, piccoli ma preziosi accorgimenti nella scelta dei cibi, delle cotture e degli orari.

Ecco 5 tips per aiutare l’intestino:

1. Iniziare i pasti con verdura cruda: Introdurre verdura cruda all’inizio di ogni pasto, mista e fresca di stagione, finemente tagliata per favorire la funzionalità dello stomaco.

2. Chiudere i pasti con verdura cotta: Terminare ogni pasto con un piatto di verdura di stagione cotta semplice, anche sotto forma di minestrone o passato di verdura.

3. La dieta ovo-pesce-vegetale: Una alimentazione ovo - pesco - vegetale è molto efficace per riportare al benessere l’intestino infiammato e sgonfiare l’addome. alimenti vegetali, pesce e uova.

4. Sì ai formaggi, preferibilmente di capra, ricchi di acidi grassi a catena corta come l’acido butirrico che è più digeribile essendo un acido a catena corta.

5. Bere bevande calde durante il giorno, come tè verde o orzo oppure tisane ad esempio a base di finocchio, melissa, camomilla o malva

E se questo non bastasse Fave di Fuca offre una doppia soluzione: FAVE DI FUCA CLASSICO e FAVE DI FUCA GENTILE. Entrambe in vendita in farmacia e parafarmacia

FAVE DI FUCA CLASSICO

Fave di Fuca Classico è un integratore alimentare utile per la regolarità del transito intestinale.

La formula di Fave di Fuca Classico contiene SENNA e MALVA, due componenti naturali conosciuti per l’azione lassativa efficace e al contempo delicata sulle mucose.

SENNA: efficace nel favorire il transito intestinale

MALVA: le mucillagini della malva hanno la capacità di rigonfiarsi in acqua, favorendo la peristalsi e aumentando il volume fecale, hanno inoltre una azione lenitiva per la mucosa.

In più, Fave di Fuca Classico contiene CASCARA e FRANGULA:, agiscono in sinergia con la senna per il regolare transito intestinale.

I principi attivi di Fave di Fuca Classico, entrando a contatto con le pareti intestinali, stimolano le cellule della mucosa favorendo la peristalsi intestinale e la conseguente evacuazione.

Le Compresse di Fave di Fuca Classico, sono facili da deglutire, agiscono supportando l’attività intestinale, senza provocare eccessivi effetti collaterali.

Il formato da 40 compresse è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di: 8,95€

FAVE DI FUCA GENTILE

La risposta gentile alla stitichezza con tutta l’efficacia di Fave di Fuca

Fave di Fuca Gentile in formato compresse, è l’integratore che offre una soluzione delicata ma efficace per riequilibrare la regolarità intestinale in modo "gentile".

La sua preziosa formulazione contiene Senna, che agisce sulla regolarità del transito intestinale, Altea e Malva, ad azione emolliente e lenitiva.

Questo mix unico di ingredienti naturali è particolarmente adatto per chi ha un intestino delicato.

Il formato compresse lo rende facilmente deglutibile e di pratica assunzione.

La confezione con 40 compresse è in vendita al presso consigliato di 9,80 €

 Versione stampabile




Torna