Il Morphosis Sublimis Oil Deep Treatment è disponibile al prezzo consigliato di € 26,00 (250 ml)

Framesi: Morphosis Sublimis Oil Deep Treatment

  Bellezza e Benessere  

Naturale o colorato, lungo o corto, liscio o riccio: qualunque capello può sperimentare una condizione di disidratazione per motivi contingenti di salute o stile di vita individuale.

Caratterizzati da scarsa pettinabilità e disciplina, soggetti a volatilità e opacità, i capelli disidratati e secchi necessitano di un rituale che li ammorbidisca in profondità senza appesantirli.

Ecco allora Morphosis Sublimis Oil Deep Treatment, per capelli di struttura medio-grossa. Trattamento di idratazione profonda ricco di Olio di Passiflora, Olio d’Argan e Olio di Baobab.

Questa ricca emulsione intensamente emolliente preserva i minerali e le sostanze nutritive ripristinando e proteggendo la bellezza dei capelli particolarmente secchi.

Con Trealosio, Vitamina E, Proteine Idrolizzate di Soia e Molecole Vegetali protettive della cuticola.

I principi attivi sono l’olio di Passiflora, l’olio di Albicocca, l’olio d’Argan, l’olio di baobab e la vitamina E.

L’Olio di Passiflora ha un tocco leggero e setoso. Contiene in abbondanza Acido grasso essenziale Linoleico e Vitamina E, efficaci nel tonificare e rendere più elastiche, morbide e lucide le fibre capillari e il cuoio capelluto, preservandoli da un’eccessiva perdita di idratazione. Aiuta a mantenere intatta la naturale barriera idrolipidica della cute.

L’Olio di Albicocca, estratto dal nocciolo del frutto, è una buona fonte di Vitamine A ed E, ottimi antiossidanti. Inoltre è ricco di Acidi grassi essenziali, efficaci nell’idratare e nutrire pelle e capelli, rafforzando il film idrolipidico del cuoio capelluto e restituendo luminosità alla capigliatura.

L’Olio d’Argan, noto da secoli per le sue virtù cosmetiche, è composto principalmente da Acidi grassi insaturi ed è ricco di Steroli e Vitamine. Previene la disidratazione e l’invecchiamento neutralizzando i radicali liberi e rivitalizzando i capelli.

L’Olio di Baobab 100% naturale e biologico è ottenuto dalla spremitura a freddo dei frutti, così da preservare tutte le vitamine e le sostanze nutritive: Acidi grassi, Omega 6 e 9, Acido Palmitico, Oleico e Linoleico, Fitosteroli, Tocoferoli e Vitamina E. Grazie alle sue molteplici proprietà, è un ottimo antiossidante, nutre il cuoio capelluto e i capelli secchi, proteggendoli e donando lucentezza.

La Vitamina E, in forma stabilizzata liposolubile, ha spiccate proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi e gli stress ossidativi delle cellule e dei follicoli. Esercita anche un’azione idratante, protettiva e lenitiva.

La Fragranza è fiorita, fruttata, cremosa

Lussureggiante e armonioso, un prezioso bouquet di fiori bianchi emana delicate note di limone e crema fruttata, lasciando nei capelli la sensazione di un’inattesa scia fiorita

 Versione stampabile




Torna