Capi dal tocco funny e coordinati per tutta la famiglia

Prénatal tante proposte in stile funny per il Natale in famiglia

  Tuttobimbi  

Il Natale si caratterizza per il tempo condiviso in famiglia, per questo Prénatal, marchio leader nel settore dell’abbigliamento per l’infanzia, ha pensato ai teneri momenti da trascorrere in casa. Da qui hanno preso forma capi dal tocco funny e coordinati per tutta la famiglia, look irresistibili per rendere uniche le foto ricordo delle giornate di festa.

Non c’è niente di più classico e irrinunciabile di un maglione rosso natalizio, così Prénatal propone caldi capi in tricot decorati con simpatiche renne per tutte le età: fiocchetto dorato per le femminucce, papillon verde per i maschietti o in alternativa tante fantasie natalizie a stelle, cuori e fiocchi, e una versione blu con buffe faccette di Babbo Natale.

Per tenere al caldo proprio tutti arriva anche il cappottino rosso natalizio per gli amici a quattro zampe, con pratica chiusura in velcro, piccolo cappuccio bordato di bianco e scritta “Don’t Forget Me Santa!”.

Molte anche le proposte di pigiami coordinati per tutta la famiglia. Dalla linea con Topolino e Minnie, alle tutine rosse, bavaglini e antiscivolo a tema per i più piccoli.

Immancabile il classico pigiama con fantasia scozzese in rosso e nero e la scritta che identifica ogni membro della famiglia, mentre per i neonati al loro primo festeggiamento, ci sono tutine e babbucce abbinate per la perfetta trasformazione in dolcissimi elfi e mini babbo e mamma natale.

Tutti i look natalizi Prénatal sono disponibili sia nei punti vendita disponibili in tutta Italia sia sul sito www.prenatal.com.

Info: www.prenatal.com.

 Versione stampabile




Torna