Disponibile in due deliziose varianti, Dark Chocolate e Mixed Berries

Kellogg innova l’iconica linea Special K con la nuova special K Granola

  Food and beverage  

La nuova Special K Granola è ricca di fibre e contiene il 30% di zuccheri in meno rispetto ai muesli e ai cereali croccanti più venduti , per comporre una colazione equilibrata, gustosa e croccante.

Il lancio riconferma l’impegno dell’azienda in ambito nutrizionale e il posizionamento della gamma Special K come alleata del benessere olistico.

Kellogg innova la sua iconica gamma Special K e presenta la nuova Special K Granola, disponibile in due deliziose varianti, Dark Chocolate e Mixed Berries, offrendo ai consumatori un nuovo prodotto per comporre una prima colazione bilanciata, gustosa e croccante, e iniziare la giornata all’insegna del benessere .

La base di cereali fornisce alla Granola una consistenza croccante e leggera. Con il 66% di avena integrale nella referenza al Cioccolato fondente e con più del 70% di avena integrale nella variante ai Frutti di bosco, l’intera gamma Special K Granola è ricca di fibra di avena che favorisce la salute intestinale . Entrambe le referenze contengono il 30% di zuccheri in meno rispetto ai muesli e ai cereali croccanti più venduti5 e non contengono coloranti né aromi artificiali.

In linea con l’impegno espresso nella strategia ESG (Environmental, Social and Governance) ‘Better Days’, l’azienda si impegna per offrire ai propri consumatori cibo dal profilo nutrizionale continuamente migliorato senza fare compromessi sul gusto o sull’inconfondibile esperienza all’assaggio, contribuendo a migliorare la dieta di milioni di italiani.

Questo lancio segna l’ingresso della brand Special K nel segmento delle granole per la prima colazione, e conferma il posizionamento della gamma come un’alleata preziosa per i consumatori che vogliono prendersi cura del proprio benessere olistico e condurre uno stile di vita sano, che passa attraverso un’alimentazione bilanciata, a partire dalla prima colazione, abbinata ad una adeguata attività fisica.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Special K nel mondo della granola con queste due nuove e deliziose referenze - dichiara Elisa Tudino, Activation Brand Lead di Kellogg Italia. Questo lancio rappresenta un’importante novità per la gamma: agli iconici cereali Special K, fatti con fiocchi di riso, frumento integrale ed orzo, aggiungiamo Granola, con avena integrale che fornisce la perfetta consistenza e croccantezza, offrendo ai nostri consumatori il mix perfetto tra nutrizione e gusto.”

Special K Granola Dark Chocolate e Special K Granola Mixed Berries sono disponibili in tutti i principali supermercati e canali di e-commerce in Italia.

www.KelloggCompany.com

 Versione stampabile




Torna