Con questo cuscino 2.8 design for dogs promuove la sostenibilità

2.8 design for dogs: il cuscino con materiale hi-tech riciclato e riciclabile

  Casa e arredo  

Una tana confortevole: morbida e calda d’inverno, soffice e fresca d’estate. I cani sono felici così.

Ma 2.8 design for dogs, azienda che coniuga il benessere dell’animale al piacere del proprietario, va oltre ...

Nella visione di 2.8 design for dogs, il rispetto per la materia, per chi la produce e la utilizza si traduce in rispetto per la Terra. Un esempio della sostenibilità ambientale delle sue creazioni è rappresentato proprio da Yousuf - Cuscino in Reviva.

Per il rivestimento esterno del cuscino 2.8 design for dogs ha scelto un tessuto tecnico di straordinaria qualità ecologica, Reviva®. Il processo di produzione, con brevetto interamente Made in Italy, permette di riciclare grandissime quantità di bottigliette di plastica usate. Così è possibile salvare i mari e contemporaneamente dare vita a un filato interamente riciclato e ulteriormente riciclabile.

Yousuf, cuscino in Reviva, è disponibile in due dimensioni (L 70 x 90 cm) e (XL 90 x 120 cm) e altrettanti colori, Lichene e Dolomia stone.

Tutte le sfumature cromatiche sono ottenute con processi eco-sostenibili, al fine di rispettare la salute dei nostri amici a quattro zampe, nonché quella del nostro pianeta.

Armonioso e ben proporzionato Yousuf, grazie alla forma di tronco di piramide, con una linea svasata e base stabile, aumenta il benessere del cane, facendolo sentire a proprio agio e al sicuro, in quanto sorretto perfettamente nella parte superiore del cuscino.

Yousuf è disponibile anche nella versione Cotton Cushion, declinata in due dimensioni (L 70 x 90 cm) e (XL 90 x 120 cm) e due colori, Greige e Celedon. Il rivestimento in Cotone drill, fresco e resistente è composto al 100% da fibre di cotone.

 Versione stampabile




Torna