Con l’avvicinarsi dell’autunno, iniziate a riscaldare la casa con i profumi ispirati a questa stagione

Yankee Candle: la nuova collezione #FallInLoveWithYC

  Casa e arredo  

La nuova collezione #FallInLoveWithYC comprende quattro invitanti fragranze, disponibili nei formati Yankee Candle® Original giara grande e media, che renderanno accogliente ogni casa per l’autunno.

Passeggiate nella natura con la fragranza Autumn Nature Walk, ammirate le foglie colorate con Golden Autumn, visitate un frutteto o una fattoria dove si coltivano zucche per trovare prodotti freschi e decorazioni per la vostra casa con il caldo profumo di Apple & Sweet Fig oppure avvolgetevi in un morbido maglione e godetevi il piacere di stare davanti al camino, sorseggiando una bevanda calda con le confortanti note di Soft Wool & Amber. Con solo un fiammifero, lasciate che le fragranze vi trasportino nei momenti semplici che rendono l'autunno un periodo speciale e create nuovi ricordi con gli amici e i familiari.

Golden Autumn

Riempite la vostra casa di meravigliosi fiori autunnali: girasoli, crisantemi e dalie, riscaldati da note al profumo di zenzero e vetiver.

Con note di testa ispirate ai semi di girasole, allo zenzero e agli agrumi frizzanti, note di cuore al profumo di crisantemi e aster rossi, dalie e note di fondo che richiamano il patchouli, il vetiver e il muschio.

Golden Autumn giara Original grande,

Prezzo consigliato al pubblico€ 32,90*

Autumn Nature Walk

Passeggiate lungo il vostro sentiero preferito, ammirando le splendide foglie autunnali e i profumi che evocano le foglie di alloro, la lavanda e il legno di sandalo.

Con note di testa ispirate all’alloro, al bergamotto e all’accordo marino, note di cuore che richiamano le foglie di cedro, la lavanda e il muschio blu e note di fondo al profumo di legno di sandalo, vetiver e fave tonka. NOVITÁ!

Autumn Nature Walk giara Original grande,

Prezzo consigliato al pubblico € 32,90*

Fragranze autentiche

Condividiamo la nostra passione per le fragranze con il mondo dal 1969.

L'autenticità guida tutto ciò che creiamo - è importante che ogni fragranza che lanciamo sia realistica e fedele all'esperienza che l'ha ispirata.

Test rigorosi e controllo della qualità

Le nostre candele sono realizzate da mastri candelieri ed ognuna di esse è il risultato di un complesso e sistema personalizzato di miscela della cera, uno stoppino unico e fragranza selezionate. Ogni fragranza, dai nostri prodotti per la casa alle nostre candele, è rigorosamente testata dai nostri team di esperti per raggiungere una fragranza intensa e un'esperienza di qualità.

Prodotti con ingredienti di qualità

Tutti i prodotti Yankee Candle® sono realizzati presso i nostri stabilimenti produttivi negli Stati Uniti e in Europa o presso partner globali accuratamente selezionati, con ingredienti di qualità provenienti da tutto il mondo.

Newell Brands (NASDAQ: NWL) è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei beni di consumo con un ampio portafoglio di marchi noti, tra cui Rubbermaid®, Paper Mate®, Sharpie®, Dymo®, EXPO®, Parker®, Elmer’s®, Coleman®, Marmot®, Oster®, Sunbeam®, FoodSaver®, Mr. Coffee®, Rubbermaid Commercial Products®, Graco®, Baby Jogger®, NUK®, Calphalon®, Contigo®, First Alert®, Mapa®, Spontex® e Yankee Candle®. Newell Brands si impegna a migliorare la vita dei consumatori di tutto il mondo con prodotti rispettosi del pianeta, innovativi e attraenti che creano momenti di gioia e donano serenità.

 Versione stampabile




Torna