Nuove proposte di viaggio ricche di novità e promosse con l’hashtag #soloinagenzia a sostegno della distribuzione

MAPPAMONDO RILANCIA SU DUBAI

  Turismo d’autore  

Con una rinnovata proposta di viaggio, Mappamondo ha aperto le vendite su , per la stagione autunnale, proseguendo, così, nel suo storico impegno verso gli Emirati.

La capitale dell’omonimo emirato continua, infatti, a essere ritenuta la migliore destinazione, a poche ore di volo dall’Italia, in grado di offrire molteplici e nuove attività da svolgere in un clima caldo e piacevole durante la nostra stagione fredda.

La nuova offerta prevede cinque notti in albergo con prima colazione o mezza pensione e numerosi vantaggi riservati in esclusiva per i soli clienti Mappamondo. In particolare, novità per questa stagione, l’opportunità di poter degustare i sapori autentici e le tradizioni della cucina araba con una cena caratteristica al Sabaa Restaurant dell’Hotel Curio by Hilton Heritage.

Completano il pacchetto: l’ingresso con prenotazione al Museum of The Future, uno spazio espositivo - aperto al pubblico quest’anno - dedicato alla tecnologia e il biglietto valido 48 ore per l’Hop On-Hop Off City Sightseeing che permette di visitare liberamente, con audio guida in italiano, tutte le principali attrazioni di Dubai, trasferimenti privati e assistenza Mappamondo all’arrivo in aeroporto.

Quote a partire da 870 euro con la possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le mutate esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.

Partenze dal 1° ottobre al 20 dicembre con voli giornalieri Turkish Airlines da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Catania, Napoli e Bari.

Tra i punti di forza della proposta, la formula Save Money - Go Safe grazie alla quale non viene applicata alcuna quota di gestione prenotazione, il supplemento YR incluso nella quota e la garanzia del rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Info, prenotazioni: www.mappamondo.com.

 Versione stampabile




Torna