La collezione PRO-V MIRACLES restituisce forza e bellezza alle chiome

Pantene: il rientro in città

  Bellezza e Benessere  

Che si scelga il mare, la montagna o una città d’arte, dopo la vacanza il beauty drama di ciascuna donna riguarda i propri capelli che hanno bisogno di trattamenti specifici per riparare i danni causati dal sale del mare, dai bagni continui e soprattutto dall’esposizione prolungata ai raggi del sole.

Proprio per questo, il rientro in città è il momento migliore per ridare nuovo slancio ai nostri capelli: una chioma sana, robusta e luminosa sicuramente ci permette di affrontare con più energia ed entusiasmo la routine di tutti i giorni.

La collezione PRO-V MIRACLES, è il trattamento ideale per restituire forza e bellezza alle nostre chiome: le 4 linee: MORBIDI&SETOSI, SPESSI&LUMINOSI, ADDIO CRESPO e FORTI&LUNGHI, hanno alla base della formula - testata e approvata dallo Swiss Vitamin Institute - il potere della scienza Pro-V arricchito da Biotina, conosciuta come vitamina B7, e da ingredienti specifici per donare benessere a ogni tipologia di capello.

Fino al 30 settembre, inoltre, Pantene Pro-v Miracles animerà il contest no gender Diventa Ambassador Pantene, una call-to-action nazionale dedicata a tutti con l’obiettivo di valorizzare l’unicità e la libertà di esprimersi di ognuno, diventando portavoce dei valori di Pantene.

1. STEP 1: cerca dove trovare i materiali espositivi validi per l’iniziativa sul sito http://www.panteneambassador.desiderimagazine.it/ . I materiali validi hanno la scritta “Diventa Ambassador Pantene”.

2. STEP 2: Fatti un selfie con i materiali espositivi validi per l’iniziativa inquadrando bene il volto di Chiara Ferragni. Caricalo sul sito e completa l’iscrizione.

3. STEP 3: fai un video dove spieghi cosa ti piace di Pro-v Miracles mostrando bene il prodotto, e spiega perché vuoi diventare Ambassador Pantene. Ricordati di taggare la pagina Instagram ufficiale @capellipantene e usare gli hashtag #beyourmiracle e #sponsoredby.

4. STEP 4: La giuria composta da Chiara Ferragni e il team Patene analizzerà le candidature ricevute ed eleggerà, in base a criteri come originalità e aderenza al tema, i primi 10 classificati che parteciperanno all’evento finale #BEYOURMIRACLE dove, Pantene e la sua madrina d’eccezione Chiara Ferragni, incoroneranno il vincitore. L’Ambassador Pantene si aggiudicherà un contratto di Talent Marketing del valore medio di mercato di 15.000,00 euro.

Ripara i capelli inariditi o trattati per una morbidezza setosa

Combinando il potere della scienza Pro-V con Biotina e Proteine della Seta idrolizzate, la nuova collezione Pantene PRO-V MIRACLES MORBIDI & SETOSI è una formulazione nutriente, che ripara capelli danneggiati e secchi e li rende luminosi e morbidi al tatto, come la seta.

Dopo 1 solo utilizzo la chioma è visibilmente trasformata: le Proteine della Seta, infatti, sono un attivo naturale che proteggono il capello, lo rendono più elastico e resiliente e aiutano a trattenere l'idratazione.

SHAMPOO PANTENE PRO-V MIRACLES MORBIDI & SETOSI con Biotina + Proteine della Seta Idrolizzate. Aiuta a riparare i capelli sfibrati, inariditi o stressati da frequenti colorazioni e trattamenti. Neutralizza la secchezza e ripristina la forza in solo 1 lavaggio. Per capelli irresistibilmente morbidi al tatto, come la seta.

BALSAMO PANTENE PRO-V MIRACLES MORBIDI & SETOSI con Biotina + Proteine della Seta Idrolizzate. Ricca formula condizionante, infusa con Vitamine e Proteine della seta, aiuta a riparare i capelli inariditi, trattati o con meches, rendendoli irresistibilmente morbidi al tatto, come la seta.

MASCHERA PANTENE PRO-V MIRACLES MORBIDI & SETOSI SOS CAPELLI INTENSO con Biotina + Proteine della Seta Idrolizzate. Aiuta a riparare i capelli danneggiati, sfibrati, trattati o con meches, donando loro morbidezza e splendore.

SHAMPOO VIOLA PANTENE PRO-V MIRACLES MORBIDI& SETOSI con Biotina + Proteine della Seta Idrolizzate. Aiuta a neutralizzare i toni gialli e a ripristinare la forza in 1 solo lavaggio.

La nuova Pantene PRO-V MIRACLES ADDIO CRESPO è una formulazione nutriente adatta a capelli crespi e ribelli.

È arricchita da Biotina, Estratto di Cactus e Olio di Argan; ingredienti che aiutano a equilibrare l’idratazione e a domare le chiome ribelli prevenendo l’effetto crespo e i danni derivanti dall’invecchiamento del bulbo pilifero.

Una hair transformation che rende i capelli perfettamente disciplinati.

SHAMPOO PRO-V MIRACLES ADDIO CRESPO con FORMULA RESISTENTE ALL’UMIDITA’ arricchita da Biotina, Estratto di Cactus e Olio di Argan. Bilancia l’umidità del capello durante il lavaggio e aiuta a contrastare l’effetto crespo ancor prima che si presenti.

BALSAMO PRO-V MIRACLES ADDIO CRESPO con FORMULA RESISTENTE ALL’UMIDITA’ arricchita da Biotina, Estratto di Cactus e Olio di Argan. Idrata ogni ciocca in profondità ed aiuta a riparare i capelli fragili e danneggiati e a contrastare l’effetto crespo ancor prima che si presenti.

MASCHERA PRO-V MIRACLES CONTROLLO INTENSO DEL CRESPO arricchita da Biotina, Estratto di Fiori di Cactus e Olio di Argan. Idrata in profondità e disciplina le ciocche ribelli, per proteggere i capelli dall’effetto crespo.

CREMA SENZA RISCIACQUO PRO-V MIRACLES CONTROLLO ISTANTANEO DEL CRESPO con arricchita da Biotina, Estratto di Fiori di Cactus e Olio di Argan. Agisce all’istante, proteggendo I capelli dall’umidità per prevenire l’effetto crespo. Trasforma all’istanti capelli secchi e crespi in capelli morbidi e disciplinati. Idratazione delicata per capelli visibilmente più spessi e voluminosi al 100%.

Secondo un recente studio di Pantene, il 37% delle donne ha capelli fini o molto fini e solo il 7% di ne è soddisfatta**. PANTENE PRO-V SPESSI & VOLUMINOSI è una formulazione priva di tensioattivi solfati e siliconi, progettata specificamente per le esigenze dei capelli fini, piatti alle radici e senza alcuna forma.

Combinando il potere della scienza Pro-V con Biotina e Acqua di Rosa, compie miracoli quotidiani per i capelli; la sua formula è infatti arricchita di preziosi ingredienti altamente nutrienti che rafforzano e rendono più consistenti i capelli rendendoli più spessi e voluminosi al 100%** senza appesantirli.

SHAMPOO PANTENE PRO-V MIRACLES SPESSI E VOLUMINOSI senza Tensioattivi Solfati con Biotina e Acqua di Rosa. Deterge delicatamente i capelli secchi e danneggiati idratandoli e nutrendoli con le sostanze di cui necessitano. È uno shampoo addensante senza Tensioattivi Solfati per capelli visibilmente pieni e folti, adatto per l'uso quotidiano.

BALSAMO PANTENE PRO-V MIRACLES SPESSI E VOLUMINOSI senza Siliconi con Biotina e Acqua di Rosa. Dona pienezza istantanea e spessore visibile. Aiuta a rafforzare i capelli contro i danni da styling grazie alle sue sostanze nutritive, in modo da poter ottenere i capelli visibilmente pieni e folti. Adatto per l'uso quotidiano.

MASCHERA PANTENE PRO-V MIRACLES SPESSI E VOLUMINOSI senza Siliconi con Biotina e Acqua di Rosa. La maschera senza siliconi, idratante e nutriente, è arricchita con micro-boosters per rinforzare i capelli fini e deboli dal loro interno contro i danni da styling senza appesantirli. Il risultato è una chioma visibilmente voluminosa.

LOZIONE VOLUMIZZANTE PRO-V MIRACLES con Biotina, Acqua di Rosa e Vitamina B3, Pantenolo e micro-boosters. Progettata specificatamente per capelli fini e sottili, la Lozione Volumizzante è un trattamento nutriente che agisce sulle chiome rendendole visibilmente più voluminose a partire dalla radice.

PANTENE PRO-V MIRACLES FORTI&LUNGHI combinando il potere della tecnologia Pro-V con la Biotina e il Bambù, riduce fino al 96% la caduta dei capelli dovuta alla loro rottura, stimolando una crescita 100% più forte, con un’efficace azione preventiva dei danni.

Questa nuova linea ha un’alta concentrazione di nutrienti e attivi emollienti in grado di ridurre lo stress causato da pettini, spazzole e styling. Una formulazione che migliora la vitalità e la morbidezza della chioma, proteggendola dalla rottura dei capelli perché ricostruisce attorno al fusto capillare uno strato protettivo simile a quello naturale, prevenendo così ulteriori danni. Agisce inoltre come antiossidante impedendo agli ioni di danneggiare la struttura del capello.

SHAMPOO PANTENE PRO-V MIRACLES FORTI & LUNGHI arricchito con Biotina e Bambù. Aiuta a ridurre la caduta dovuta alla rottura, promuovendo al contempo una crescita di chiome più lunghe più forti. Questo Shampoo ha il più alto livello di componenti nutritivi della gamma Pantene. Gli attivi nella formula penetrano nella fibra capillare, rafforzandone la potenza e la flessibilità dal nucleo. Gli antiossidanti si legano e lavano via i danni che causano gli ioni. 0% oli minerali e 0% coloranti.

BALSAMO PANTENE PRO-V MIRACLES FORTI & LUNGHI a base di Biotina e Bambù miscelati alla tecnologiaPro-V, è un infuso altamente nutriente per capelli che necessitano di un miracolo. Individua i punti più deboli dei capelli e aiuta a ridurne la caduta dovuta alla rottura, stimolando al contempo la crescita di chiome 100% più forti* e più lunghe. 0% oli minerali e 0% coloranti.

MASCHERA PANTENE PRO-V MIRACLES FORTI & LUNGHI PROTEZIONE CHERATINA. È una maschera ristrutturante protezione cheratina, a base di Bambù e Biotina miscelata con la tecnologia esclusiva Pro-V. Grazie alla sua formula, contribuisce a ridurre la caduta dei capelli dovuta alla rottura e a rafforzare ogni singola ciocca contro i danni da styling.

LOZIONE FORTIFICANTE PANTENE PRO-V MIRACLES RINFORZA LA RADICE. È un trattamento a base di Biotina, Bambù e Caffeina combinate all’esclusiva tecnologia Pro-v ed arricchito con Vitamina B3 e Pantenolo.

Questa lozione fortificante rinforza* le radici penetrando in profondità, creando così le condizioni ottimali per migliorare la crescita dei capelli. Risultati visibili sin dal primo utilizzo.

 Versione stampabile




Torna