Il primo olio secco di casa pidielle spa ideale per tutti i capelli, anche i più fini: idrata senza appesantire, lasciando i capelli lucenti

Elgon: BOND NOURISHING DRY OIL N°5

  Bellezza e Benessere  

Da decenni Elgon offre prodotti sempre più innovativi e di alta qualità Made in Italy per valorizzare l’unicità di ogni individuo: il brand internazionale di cosmetici per capelli, che nel 2020 ha celebrato i suoi 50 anni di attività, infatti, dal 1970, sostiene la passione e la creatività dei parrucchieri di tutto il mondo.

Proprio per valorizzare l’unicità di ogni individuo ElgonIn questi gio Da qui la necessità di introdurre nella gamma prodotto una nuova referenza appositamente pensata per tutti i capelli compresi i più fini, che spesso necessitano di cure particolari che difficilmente i prodotti in commercio possono soddisfare.

E’ nata, così, BOND NOURISHING DRY OIL N°5 di Elgon, il primo olio secco del brand senza risciacquo ideato anche per i capelli più fini della linea LINK-D, incentrata sull’innovativo sistema di Bond-Builder che permette di ricostruire, proteggere e fortificare tutti i tipi di capelli.

BOND NOURISHING DRY OIL N°5 si contraddistingue dagli altri oli del brand in quanto preserva i capelli dalla disidratazione senza ungere o appesantire, donando una lucentezza naturale e riducendo l’effetto crespo grazie ad un complesso di 5 Oli Bio fermentati che agiscono sinergicamente: Olio di Argan, di mandorle dolci, dei semi di Camelia, The Verde e Girasole. BOND NOURISHING DRY OIL N°5 è infatti vegan.

Inoltre, il nuovo Olio firmato Elgon si assorbe velocemente e può essere utilizzato sia prima che dopo lo styling. La sua applicazione durante la fase pre-styling bilancia l’idratazione e garantisce una superficie uniforme su cui applicare i prodotti per lo styling, ottimizzando quindi le prestazioni. Diversamente, post-styling l’olio dona un sigillo finale ai capelli, aumentandone la lucentezza e proteggendoli dalle aggressioni esterne.

La gamma LINK-D, composta da 6 referenze dermatologicamente testate, consente di realizzare una routine completa alla quale si aggiunge, ora, uno step in più: BOND NOURISHING DRY OIL N°5, dunque, è l’ultimo step del sistema Link-D per avere capelli ricostruiti, forti e protetti. Proprio perché è stato ideato per essere efficace ma allo stesso tempo comodo e semplice da utilizzare, l’olio in realtà può essere utilizzato ottenendo ottimi risultati anche in sinergia con altri prodotti della gamma rappreIsentativi degli step precedenti.

Il risultato finale è al tempo stesso impalpabile al tatto, poiché non unge e non appesantisce, e visibile agli occhi: la chioma è subito lucente, nutrita e curata!

BOND NOURISHING DRY OIL N°5 - 30 ml

Olio secco senza risciacquo che dona una lucentezza naturale, preservando i capelli dalla disidratazione e dallo sbiadimento e riducendo l’effetto crespo. Adatto a tutti i capelli, anche ai più fini, la sua unicità è quella che non appesantisce e non unge il capello nonostante lo nutra e lo protegga dagli agenti esterni.

Ingredienti: contiene un complesso di 5 Oli Bio fermentati l’Olio di Argan, di mandorle dolci, dei semi di Camelia, The Verde e Girasole.

Come si usa? Applicare una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze, sui capelli umidi o asciutti prima o dopo lo styling. Si assorbe velocemente.

Prezzo: 20€

Canale di vendita: saloni di acconciatura professionale

Info: www.elgoncosmetic.com.

 Versione stampabile




Torna