Una nuova app per le Navi Gialle!

Corsica Sardinia Ferries è sempre più “digital”

  Turismo d’autore  

Corsica Sardinia Ferries migliora l’esperienza digitale dei suoi clienti, grazie alla nuova app, disponibile gratuitamente per Apple e Android.

Più contenuti, risposte, vantaggi e facilità di accesso alle informazioni.

I passeggeri avranno il loro viaggio a “portata di mano”, grazie alle notifiche che saranno inviate in tempo reale e alla possibilità di ricevere la carta d’imbarco digitale, da mostrare il giorno della partenza.Potranno verificare la situazione della traversata, gestire le prenotazioni, effettuare modifiche, accedere ai vantaggi del Corsica Club, a tutti i servizi e le proposte della Compagnia e alle promozioni in corso.Una nuova grafica, più moderna e completa, molte rubriche utili, sempre aggiornate, uno spazio dedicato alle FAQ, immagini della flotta e degli spazi a bordo renderanno più semplice,precisa e veloce la consultazione delle offerte.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica. Corsica Sardinia Ferries serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

Info, condizioni, prenotazioni: www.corsica-ferries.it.

 Versione stampabile




Torna