Un punto di riferimento per richiedere informazioni sulle strutture alberghiere e sulle caratteristiche

L’Austria per l’Italia

  Turismo d’autore  

Per molti italiani l’Austria per l’Italia è un punto di riferimento per richiedere informazioni, non solo sulle strutture alberghiere associate ma anche sulle caratteristiche delle regioni e soprattutto per ottenere consigli utili per una vacanza su misura individuale o per gruppo.

Il nostro team lavora da anni nel ramo turistico, conosce le strutture e parla perfettamente la lingua italiana. Patrocinata da Austria Turismo e affiliata a I Professionisti delle Vacanze, vantiamo di quasi 90 hotel a 5, 4 e 3 stelle in tutta l´Austria con il motto "dove l´ospitalità parla italiano": tutti gli hotel soci, infatti, hanno personale che parla italiano, menù scritti in lingua italiana ed i principali quotidiani, riviste e canali televisivi in lingua italiana.

Chiamando il Numero Verde 800-821189 è possibile ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la loro disponibilità, effettuare prenotazioni o richiedere l’invio gratuito del catalogo annuale cosi come informazioni e indirizzi dei diversi enti turistici delle regioni austriache.

 Il sito www.vacanzeinaustria.com  offre la possibilità di richiedere l´invio del catalogo, di iscriversi alla newsletter mensile con informazioni e suggerimenti e di visualizzare tutti gli hotel soci con immagini e proposte di itinerari in città e in montagna.

Nelle diverse sezioni trovate news e offerte speciali del momento, pacchetti con le tematiche suddivise in diversi settori, sia estive che invernali, con vacanze attive, per famiglia, arte e cultura, tradizione e enogastronomia, wellness e terme, congressi e meeting.

Il nuovo sistema di prenotazione rende lo svolgimento delle richieste e conferme più efficiente e rapido. Dovuto al collegamento diretto con i singoli hotel il cliente riceve varie offerte di strutture alberghiere nella regione richiesta nel giro di solo poche ore.

Inoltre, grazie alla facile ricerca e per la vasta scelta di pacchetti con diverse tematiche, l’accesso sul sito www.vacanzeinaustria.com al momento con circa 35.000 visitatori mensili è in costante aumento e facilita le diverse vie di prenotazioni.

Da anni l’Austria per l’Italia, in collaborazione con Austria Turismo di Milano si presenta alla vendita classica, con partecipazione a fiere e sulla creazione e distribuzione del catalogo annuale, stampato in 100.000 copie.

Il nuovo layout del nostro catalogo vi aiuterà a trovare facilmente la struttura ideale grazie alla precisa descrizione alberghiera, alla chiara visione dei prezzi e delle tematiche.

Novità e andamento delle prenotazioni: nonostante la recessione mondiale, la clientela italiana mostra sempre grande interesse per soggiorni in Austria e registra anche nel 2008 una fatturazione simile all’anno precedente.

Per mantenere e migliorare questo andamento, la direttrice generale Christina Neumeister-Böck e la responsabile Marketing & PR Regina Mekis hanno organizzato, assieme al consiglio direttivo dell’associazione buoni sconto di 20 Euro da usufruire nelle strutture associate, diversi regalini che aspettano i clienti in hotel e un link sul sito www.vacanzeinaustria.com con offerte antaggiosissime a solo 290 Euro. 

Per mantenere il passo con l’avanzata tecnologia sarà possibile inoltre visionare il nostro catalogo interattivo sul nostro sito.

I nuovi hotel soci nel 2009 sono i seguenti: Hotel Bergland Romantikhotel & Spa /Tirolo/Hintertux, Hotel Wetterstein/Tirolo/Seefeld, Landidyll Hotel Nudelbacher/Carinzia/Feldkirchen, Hotel Eva Village/Salisburghese/Saalbach, Hotel Mavida/Salisburghese/Zell am See, Family Hotel Hagleitner/Salisburghese/Zell am See.

Hotel Bergland Romantikhotel & Spa**** Hintertux, Tirolo - Ideale per un soggiorno romantico da trascorrere con il partner nell’ottimo centro benessere. Ubicato nei pressi del ghiacciaio Hintertux mette a disposizione dei propri clienti navette per il vicino comprensorio sciistico di 225 km di piste. Offre programmi di intrattenimento settimanali attivi e sportivi, serate danzanti o divertimenti sulla neve.

Hotel Wetterstein**** Seefeld in Tirolo - Questa struttura, recentemente rinnovata riunisce tradizione e modernità in un’atmosfera esclusiva. Adatto per famiglie con le sue ampie camere famigliari e appartamenti ma anche per gente d’affari. Dispone di sala giochi per bambini e offre programmi e attività giornaliere d’intrattenimento; per i più grandi non manca il business center attrezzatissimo. Infinite possibilità di escursioni sia d’estate che d’inverno organizzate professionalmente dall’hotel. Un vero e proprio paradiso nel bel mezzo dell’incantevole e mondana cittadina di Seefeld, e a pochi minuti dalle piste da sci.

Landydill Hotel Nudelbacher**** Feldkirchen in Carinzia - Chi desidera scoprire le bellezze di questa magnifica regione dovrebbe soggiornare presso il Landydill Hotel Nudelbacher, situato proprio nel cuore della Carinzia. Punto di partenza per numerose escursioni tra monti e laghi cristallini, situato vicino ai comprensori sciistici e a soli 3 Km dalla pittoresca cittadina di Feldkirchen. Bell’hotel a conduzione famigliare e accogliente, che dispone di piscina scoperta, sauna e giardino. Inoltre per gli appassionati di golf non mancheranno gli high lights approfittando dei 13 campi da golf vicini che vantano di essere i più belli di tutta la Carinzia.

Hagleitner Family Balance Hotel & Spa**** Zell am See, Salisburghese - Come già dice il nome, questa struttura e’ dedicata a famiglie con bambini ed e’ stata premiata con 5 “Smileys” dai Kinderhotels. Divertimento puro nella Spa dotata di piscina coperta e scoperta, nonché nel vasto Indoor fun park “Pongo” di 800m2 e su 5000m2 di terreno privato sul lago; programmi per bambini e assistenza non stop, trattamento “all inclusive” per garantire una vacanza indimenticabile a grandi e piccoli.

Mavida Balance Hotel & Spa****S Zell am See, Salisburghese - Premiato come “Design Hotel” nel 2008, il Mavida si presenta in tutta la sua raffinatezza offrendo relax, wellness e fitness nell’ampia Spa per chi desidera assaporare l’atmosfera di una vacanza in tutta tranquillità, senza obblighi e costrizioni. L’hotel è inoltre rinomato per l’eccellente ristorante gourmet dove potrete gustare i veri sapori dei piatti regionali delle Alpi austriache. Situato nel cuore delle montagne austriache presso il parco nazionale degli Alti Tauri, luogo perfetto per trovare relax e armonia.

Hotel Eva Village**** Saalbach Salisburghese - Struttura in classico stile Salisburghese che offre il confort e lo stile moderno di un 4 stelle di classe. L’ampia Spa, i trattamenti cosmetici e l’atmosfera vi entusiasmeranno. Avrete a disposizione un Personal Coach che vi saprà consigliare e indicare programmi attivi e sportivi adatti alle vostre necessità e abitudini.

D’inverno troverete gli impianti di risalita a solo 80 m dall’albergo per gli appassionati della neve e durante il periodo estivo non mancano le possibilità di intraprendere escursioni in bicicletta o mountain bike nonché escursioni in montagna.

Ulteriori informazioni: L’Austria per l’Italia - Associazione alberghiera austriaca che, da 20 anni, riunisce 100 hotel a 5, 4 e 3 stelle in Austria dove l’ospitalità parla italiano - www.vacanzeinaustria.com/it/index.shtml.

 Versione stampabile




Torna