Daily Milkfoliant garantisce un’esfoliazione quotidiana

Dermalogica: Daily Milkfoliant

  Bellezza e Benessere  

L'esfoliazione quotidiana è fondamentale per una pelle liscia e dall'aspetto sano, ma è anche lo step che viene più spesso mistificato nella skincare routine a causa di messaggi confusionari e intimidatori: si ha infatti paura che esagerare con questo passaggio possa privare la pelle dei suoi oli naturali e causare irritazioni, aumentare la sensibilità o addirittura provocare pelle secca e desquamata.

Ma cosa succederebbe se esistesse un esfoliante studiato per rivelare una pelle più liscia e compatta, senza il minimo rischio di comprometterla?

Indipendentemente da quali siano le caratteristiche della nostra pelle, il nuovo Daily Milkfoliant è l’esfoliazione meno aggressiva con cui trattarla.

Dalle ricerca di The International Dermal Institute - i cui esperti vantano oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e formulazione dei prodotti Dermalogica, tra cui l’iconico Daily Microfoliant, la polvere esfoliante più venduta - arriva una nuova polvere esfoliante che leviga e lenisce.

È clinicamente dimostrato che Daily Milkfoliant esfolia la pelle con “gentilezza”; il 90% dei consumatori ha infatti riscontrato una pelle significativamente più liscia dopo un solo utilizzo*.

La sua formula con Avena, Cocco ed Estratti Botanici ricchi di Alfa Idrossiacidi (AHA) e Beta Idrossiacidi (BHA), una volta amalgamata con acqua si trasforma da polvere in una schiuma cremosa che esfolia delicatamente le cellule morte ridonando luminosità alla pelle. La sua formula lenitiva rimuove i residui superficiali opacizzanti per una pelle dal tono più uniforme, mentre i minerali, i nutrienti essenziali e l'Acido Ialuronico reintegrano la barriera cutanea per una pelle più idratata e dall'aspetto immediatamente più sano.

Contenuta in una flacone composto al 50% da plastica riciclata e completamente riciclabile, questa formula vegana è “gentile” con il pianeta quanto lo è con la pelle..

Daily Milkfoliant è disponibile nel formato standard da 74 grammi ad un prezzo raccomandato di 69€ o nel pratico formato viaggio da 13 grammi al prezzo raccomandato di 17€.

E’ possibile acquistarlo sul sito www.Dermalogica.it, nei punti vendita Dermalogica e presso i centri autorizzati..

Info: www.dermalogica.it.

 Versione stampabile




Torna