CON LE NUOVE SFERE SOSTENIBILI FIRMATE MGA!

BUON COMPLEANNO L.O.L. SURPRISE

  Tuttobimbi  

Quest’anno MGA festeggia il compleanno delle L.O.L. Surprise mettendo al centro la sostenibilità e realizzando le iconiche sfere del packaging con materiali naturali e più green come bamboo, legno e canna da zucchero, al fine di ridurre l’utilizzo di sostanze plastiche.

Giocare ed essere al tempo stesso più rispettosi nei confronti dell’ambiente non è mai stato così facile, infatti, grazie alle nuove sfere eco le bambine si divertiranno insieme alle loro bambole preferite e alle tante sorprese sia della collezione L.O.L. Surprise! Earth Love, “casa” delle due doll amiche del green, Earthy B.B. e Grow Grrrl, che di quella dedicato al compleanno delle BB’s L.O.L. Surprise!​ 707.

Inoltre, MGA ha annunciato che per questo autunno, riuscirà a sostituire ben il 65% dei vecchi packaging di plastica delle L.O.L. Surprise! con quelli in materiale sostenibile: così 45 milioni di prodotti saranno realizzati con standard più ecocompatibili. Questo permetterà da un lato di eliminare la produzione di ben 3 milioni di tonnellate di plastica già a partire dal 2022 e dall’altro di salvaguardare l’esperienza di gioco, tanto amata dai bambini, che resterà invariata permettendo loro di divertirsi senza rinunciare all’irresistibile unboxing delle bambole.

Già nel 2019 MGA si è ripromessa di rendere la produzione dei nostri giocattoli più sostenibile - ha affermato il CEO di MGA Entertainment, Isaac Larian - Ci siamo dati come obiettivo il 2025 e il lancio di questo nuovo packaging rappresenta il primo grande passo verso il mantenimento di questa promessa che non sarà di certo l’ultima per quanto riguarda i temi e le iniziative legate all’ambiente e alla sostenibilità. Il tutto, però, sempre senza dimenticare l’anima di MGA e la sua attenzione alla giocabilità e al divertimento.

Per celebrare al meglio questo importante compleanno, Queen B e le sue amiche hanno regalato ai fan di tutto il mondo il nuovo coloratissimo e grintoso video musicale “Pose” che con il suo ritmo coinvolgente saprà conquistare e far ballare tutte le L.O.L. Lovers!

 Versione stampabile




Torna