Il Cura Lavatrice messo a punto da Spuma di Scimpagna

SPUMA DI SCIAMPAGNA PENSA ANCHE ALLA SALUTE DELLA TUA LAVATRICE

  Casa e arredo  

Spuma di Sciampagna è la marca amica e fidata che con i suoi prodotti ti accompagna nei piccoli gesti quotidiani, dalla cura del corpo, alla pulizia della casa, al bucato sempre con delicatezza e rispetto.

Una marca per tutta la famiglia e attenta alle esigenze dei consumatori che sono in costante evoluzione, mettendo sempre al primo posto il rispetto dei tessuti, della pelle e dell’ambiente.

Per garantire una pulizia profonda e completa dei capi, oltre ai detergenti idonei per igienizzare il bucato, è necessario pensare anche alla lavatrice.

Ogni lavaggio può portare all’accumulo di sporcizia e calcare nelle tubature e nell’oblò che, se non accuratamente rimossi, possono provocare cattivo odore non garantendo una pulizia corretta del bucato.

Per la salute della lavatrice, SPUMA DI SCIAMPAGNA propone un prodotto indispensabile, grazie alle sue 9 azioni in 1, per igienizzare e proteggere la lavatrice.

Il CURA LAVATRICE Spuma di Sciampagna, utilizzandolo una volta al mese garantisce la rimozione del calcare, dei residui di detersivo e dello sporco anche con i cicli brevi, pulendo a fondo parti interne, filtri e tubature.

Un ottimo prodotto per rimuovere, inoltre, i cattivi odori grazie alla sua azione deodorante, extra profumante ed extra fresca.

Il CURA LAVATRICE Spuma di Sciampagna funziona già a basse temperature, così da essere più rispettoso per l’ambiente.

Prezzo al pubblico: € 3,99

Info: www.spumadisciampagna.it

 Versione stampabile




Torna