Prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati per la casa e la cura della persona: soddisfare ogni esigenza e semplificare la vita di tutti i giorni, la Mission

SharkNinja, il brand americano specializzato nel settore degli elettrodomestici, espande il business in Europa

  Casa e arredo  

Noto per la progettazione e produzione di elettrodomestici best in class con una particolare attenzione al design e una spiccata vocazione per la tecnologia, SharkNinja entra nel mercato italiano.

L’azienda combina due marchi top di gamma: Shark®, specializzato in elettrodomestici ad alte prestazioni studiati per soddisfare le esigenze di pulito e cura della persona, e Ninja®, riconosciuto per le soluzioni multifunzionali dedicate alla cucina - dai potenti frullatori e robot da cucina fino alle ricercate friggitrici ad aria, multicooker e dispositivi per la cottura - che rendono più facile e veloce la preparazione di cibi e bevande.

SharkNinja ha concentrato la sua attività sull'utilizzo di tecnologia, ricerca e sviluppo per offrire ai consumatori uno standard insuperabile di prodotti premium e di alta qualità, progettati e sviluppati per semplificare la vita in casa e avere un impatto positivo sulle famiglie in tutto il mondo, tutti i giorni.

Grazie ai 3 Hub di Ricerca e Sviluppo dislocati in UK, USA e Cina, SharkNinja crea un ciclo di progettazione non-stop che consente all'azienda di offrire rapidamente nuove idee e soluzioni. Inoltre, nello sviluppo dei suoi prodotti, SharkNinja considera i numerosi suggerimenti dei propri consumatori e, anche attraverso molteplici test, offre prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Shark presenta un ampio portafoglio di prodotti: dall’aspirapolvere con e senza filo, ai robot, le scope a vapore e l’aspirabriciole per offrire soluzioni valide e funzionali contro lo sporco più ostile e poter vincere le sfide che si incontrano quotidianamente nell’affrontare le pulizie di casa. Non manca la linea dedicata alla cura della persona con l’asciugacapelli le cui tecnologie sono frutto di un’accurata progettazione interna e sviluppate attraverso test approfonditi sui consumatori.

Tra le ultime innovazioni della tecnologia Shark vi è lo speciale tubo Flexology che permette alle aspirapolveri di piegarsi agevolmente e senza fatica per raggiungere anche lo sporco più nascosto, passando poi per la tecnologia anti-groviglio Anti Hair Wrap che aiuta a evitare la formazione di quei fastidiosi grovigli sul rullo spazzola dell'aspirapolvere, e per concludere l’esclusiva testina DuoClean che, grazie all'innovativo design delle nuove setole PowerFins, pulisce senza interruzioni, scorrendo agevolmente sia sui tappeti che sui pavimenti.

Il brand Ninja invece, arricchisce gli spazi della cucina con elettrodomestici multifunzionali per vivere e interpretare le diverse esigenze. Trasformando l’esperienza della preparazione dei cibi, grazie alle molteplici funzioni racchiuse in ogni apparecchio e programmi automatici che fanno tutto da soli, Ninja ha sviluppato potenti frullatori e precisissimi robot da cucina, nonché strumenti di cottura versatili, tra cui multicooker, griglie, friggitrici ad aria e dispositivi per la cottura che stimolano la creatività, rendendo più facile e veloce la preparazione dei cibi grazie ad una grande quantità di funzioni multiple. Ogni prodotto è frutto della progettazione interna ed è concepito per offrire velocità, potenza e facilità d'uso.

"La nostra vision è sempre stata molto semplice: innovare per creare i prodotti migliori per i nostri clienti. Siamo un'azienda dinamica con una forte attenzione alla ricerca, all'innovazione e alla soddisfazione degli utenti. SharkNinja ha già riscosso un grande successo negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove è consolidata la nostra capacità di promuovere un ambiente di pensiero innovativo, semplificare la vita delle persone e di fornire prodotti di alta qualità, classificati “5 stelle” dai nostri consumatori”, commenta Tom Brown, Presidente UK e Europa. “Durante la pandemia, con i consumatori che hanno trascorso più tempo a casa, la domanda di elettrodomestici è aumentata in modo considerevole, per questo vediamo un grande potenziale per i nostri marchi nel mercato italiano e siamo certi che la tecnologia e l’innovazione che ci contraddistinguono, oltre ai prodotti di qualità e un ottimo servizio al cliente, verranno sicuramente apprezzati", conclude Tom Brown.

I prodotti Shark e Ninja sono disponibili direttamente attraverso i rispettivi e-commerce cliccando su www.sharkclean.it e su www.ninjakitchen.it, oppure attraverso www.amazon.it. Come canale fisico i prodotti SharkNinja sono distribuiti anche da Attiva Spa e in vendita presso i MediaWorld di tutt’Italia.

Ecco nel dettaglio alcune delle linee di prodotti Shark e Ninja ready-to-use selezionati e suggeriti per la funzionalità e la praticità con cui è possibile “arredare” e “vivere” la propria casa.

SHARK: il leader della pulizia di ogni superficie

IZ320EUT Scopa elettrica

Shark IZ320EUT è una scopa elettrica senza filo tecnologica, pieghevole e leggera, adatta alla pulizia di tutta la casa.

Robot Aspirapolvere Shark AI 360 con Svuotamento Automatico RV2500SEU

Scopa a vapore automatica Shark Klik 'n' Flip S6003EU

Aspirabriciole senza fili Shark WandVac 2.0 WV270EU

Asciugacapelli Shark HD120SLEU

NINJA: il piacere della cucina in modo pratico, sano e veloce

Friggitrice ad aria a doppia zona Ninja Foodi da 7,6 L AF300EU

Griglia e friggitrice ad aria Ninja Foodi MAX AG551EU

Gelatiera Ninja Creami NC300EU

Frullatore Power Nutri con Smart Torque e Auto-iQ CB350EU

 Versione stampabile




Torna