Gerflor ha presentato la nuova linea di pavimenti Creation

Fuorisalone: l’evento #FloorEssentials di Gerflor

  Casa e arredo  

Nella cornice della settimana milanese dedicata al design, Gerflor, società leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti vinilici e in linoleum, ha presentato la sua nuova collezione Creation con un evento unico nel suo genere: #FloorEssentials. aperto al pubblico sia giovedì 9 sia venerdì 10 giugno.

La location dell’evento #FloorEssentials è stato lo spazio Prospettiva X, in via Molino delle Armi 19 a Milano, ed è stato un vero connubio di alto design e tecnologia all’avanguardia.

WOA Creative Company, in collaborazione con lo studio Infinite Officine, infatti, ha creato per l‘occasione uno show in realtà virtuale di live painting 3D.

Un maxi led si è trasformato in una finestra sul mondo virtuale dell’artista Giorgio Barbieri, artefice di una rivisitazione digitale del mondo Gerflor, realizzata live attraverso luci, colori e pennelli tridimensionali.

Partner dell’evento, lo sottolineiamo, è stato anche Omnia Profumi, che abbiamo poi ritrovato a Esxence, che ha presentato un’esperienza sensoriale olfattiva, guidata da Fabrizio Tagliacane, che, lo ricordiamo, ha fondato Omnia Profumi nel 2009.realizzando un percorso creativo in cui ogni profumo racconta un momento, un periodo ed un frammento della sua vita.

La testimonianza di Fabrizio Tagliacarne ha confermato che profumi e stili di design possono avere una connessione intrinseca, in grado di evocare una complessa gamma di connessioni emotive.

Con Creation, la sua nuova collezione, Gerflor illustra la più ampia scelta di finiture e formati per pavimenti: una gamma con circa 100 soluzioni decorative tra cui scegliere, di cui 30 totalmente nuove.

Creation è una collezione all’avanguardia, che offre una scelta à la carte di soluzioni facili da vivere, sostenibili e esteticamente accattivanti.

Info: www.gerflor.it - woacreativecompany.com - www.omniaprofumi.com

 Versione stampabile




Torna