Il Jordan Tourism Board ha presentato i nuovi voli della Royal Jordanian da Milano

Giordania: si procede a passi spediti verso la ripartenza

  Turismo d’autore  

Martedì 14 giugno, a Milano, l’Ente Turismo Giordania (Jordan Tourism Board) ha presentato, insieme alla Royal Jordanian, i nuovi voli della compagnia di bandiera giordana da Milano Malpensa previsti per il prossimo mese di settembre.

Dal momento della riapertura post covid il Jordan Tourism Board è tornato molto attivo sul mercato italiano con attività di co-marketing con i tour operator italiani e dil supporto agli operatori che generano gruppi nel mesi di bassa stagione, con attività di co-partneship insieme alle principali OTA, campagne outdoor e online per il lancio del nuovo brand e con la partecipazione alle più importanti fiere di settore insieme a una folta presenza di co-espositori che hanno riposto grande fiducia verso l’Italia.

L’attività di promozione andrà avanti fino a fine anno.

Il numero di operatori italiani che programmano la Giordania è in crescita e la programmazione si fa sempre più variegata: include, infatti, nuovi segmenti turistici come, ad esempio, l’avventura e il turismo outdoor, che si affiancano alle famose attrazioni storico-culturali, religiose e di benessere.

Il Jordan Tourism Board intende, infatti, far scoprire al turismo internazionale nuove esperienze di viaggio in Giordania, più autentiche e diversificate, e occasioni di incontro con la grande ospitalità del popolo hashemita.

Per quanto riguarda, poi, la Royal Jordanian, è stato precisato che i nuovi voli da Milano Malpensa, dopo otto anni di assenza dallo scalo meneghino, si sommeranno a quelli delle compagnie low cost che già operano dal nord Italia sulla Giordania, per un totale di 9 voli settimanali tra Malpensa e Bergamo.

Dal 24 settembre, poi, la Royal Jordanian opererà inizialmente con tre voli diretti da Milano Malpensa su Amman nei giorni di sabato, lunedì e mercoledì. Un segnale di forte presenza in Italia in linea con la strategia di cinque anni della compagnia per far crescere la flotta, per posizionare Amman come uno degli scali di punta verso il Levante e per concentrarsi specificamente sul turismo in Giordania.

Per informazioni: www.visitjordan.com.

 Versione stampabile




Torna