Con Pizza Oven si può preparare la pizza a casa come cotta nel forno a legna

MasterPro: Pizza Oven

  Tecnologia  

I nuovi stili di vita, le lunghe giornate lavorative e la mancanza di tempo libero ci avevano portato a optare per pasti veloci, già confezionati o acquistati in viaggio. Tuttavia, gli ultimi due anni hanno visto un’inversione di tendenza, con l’adozione di abitudini alimentari nuove e di nuove sperimentazioni ai fornelli.

Nei mesi più duri del lockdown è stata riscoperta, prima tra tutte, l’antica arte della lievitazione e della panificazione che era andata perduta.

Oggi il Pizza Oven è una risposta proprio a questa nuova riscoperta, in grado di cuocere a puntino, oltre alla pizza, anche tutti gli altri lievitati che richiedono temperature alte e costanti.

Ideato per gli spazi esterni, il Pizza Oven di Masterpro raggiunge 500°C in 15 minuti e cuoce la pizza in soli 60” coniugando la potenza, il calore e l'inconfondibile aroma dei cibi cotti in un vero forno a legna con il controllo della fiamma del forno a gas.

Design moderno, compatto, ultraleggero e sicuro, il forno trova la sua collocazione ideale nel terrazzo, in giardino o più semplicemente sul balcone.

L’alimentazione a gas garantisce la massima affidabilità nella cottura, grazie ad un sistema brevettato di protezione della fiamma che evita le bruciature, mentre la pietra refrattaria in cordierite, mantiene il calore a lungo a garanzia di una pizza alta, con cornicione morbido, dorata e con il fondo ben cotto.

La confezione contiene il forno per realizzare pizze da 30 cm, un tubo mt 1,5, un regolatore del gas, una pietra refrattaria in cordierite 32,5 x 32,5 cm e una custodia impermeabile per riporre il kit.

La collezione Masterpro di Bergner, la multinazionale austriaca leader nella produzione di articoli per la casa, l’home decor e la cucina, si distingue per qualità e versatilità, grazie all’impiego dei migliori materiali e tecnologie per rendere unica l'esperienza in cucina.

Pizza Oven di MasterPro si trova in tutti i punti vendita Kasanova.

Info: www.masterproitalia.it.

 Versione stampabile




Torna