In queste belle giornate Sun&Sport, marchio esclusivo di Toys Center, supporta il divertimento con idee per giocare all’aperto in giardino, ma anche al parco con gli amici

Toys Center: divertimento all’aria aperta

  Tuttobimbi  

In queste belle giornate Sun&Sport, marchio esclusivo di Toys Center, supporta il divertimento con idee per giocare all’aperto in giardino, ma anche al parco con gli amici.

PICCOLI SPORTIVI

Ampio spazio per gli amanti dello sport. Tra le proposte i nuovi basket da terra in due diverse dimensioni per adattarsi alle capacità e alle altezze di ogni bambino e ragazzo, con ruote per un facile trasporto e base da riempire con acqua o sabbia per una maggiore stabilità ad ogni canestro.

Mentre per i piccoli calciatori arrivano le nuove porte e il “2in1 soccer goal set” con tutto l’occorrente per montare due singole reti da calcio da 93cm o unirle per crearne un'unica grande di 184cm. Facili da assemblare, includono un pallone grande, uno piccolo, pompetta e 8 picchetti per fissare le reti al terreno e allenarsi a tirare i rigori o sfidare gli amici in un’avvincente partita.

DIVERTIMENTO IN GIARDINO

I più piccoli amano i giochi di simulazione e Sun&Sport ha pensato per loro a due casette da giardino: il modello “Cottage house” con staccionata e porta e finestre apribili ha oggi nuovi colori che la rendono ancora più moderno; e il modello “Happy villa”, creata in collaborazione con FEBER, che include nella confezione 15 stickers per personalizzare e abbellire gli esterni della casetta.

Per i bambini a cui piace volare, non solo sulle ali della fantasia, arrivano altalene e scivoli con soluzioni pensate anche per i più piccoli come lo scivolo a forma di dinosauro (+18 mesi), dotato di gradini antiscivolo per una maggiore sicurezza.

Mentre per i più grandi ci sono gli amatissimi trampolini di tutte le misure: imperdibile quello da 430 cm di diametro con lunga zip per facilitare l’ingresso e scala per aiutare i più piccoli a salire. Realizzati con solide strutture in acciaio, permetto ai bambini di saltare e fare le loro evoluzioni in tutta sicurezza.

MOBILITÀ SU RUOTE

Per i bimbi curiosi di esplorare i dintorni arrivano i pattini a tre ruote trasformabili: da pattino con due ruote posteriori e una anteriore per i piccoli alle prime armi, alla versione con tre ruote in linea per i più esperti.

I giovani piloti ameranno invece il nuovo go-kart a pedali di Sun&Sport con seduta regolabile, ruote gonfiabili e movimento sia in avanti che in retromarcia.

Per muoversi velocemente in città c’è poi il nuovo monopattino “Urban scooter” da 200mm, regolabile e con manopole richiudibili per poterlo facilmente riporre o portare con sé grazie alla pratica tracolla. Dotato di pedana in alluminio e ruote PU da 200 mm montate su cuscinetti ABEC 9 per un’ottima qualità di pattinata. Perfetto per i più piccoli è il modello “3 ruote deluxe”, monopattino con struttura in acciaio, poggiapiedi antiscivolo e stabilità ottimale di guida grazie alle due ruote anteriori dotate di luci LED che rendono il monopattino visibile anche al buio.

 Versione stampabile




Torna