Pesche, ciliegie, albicocche, ma anche fragole, mirtilli e frutti di bosco. Vis, l’azienda di confetture con sede nel cuore delle Alpi, propone la sua linea gourmet Natura & Tradizione, ideale per la prima colazione di tutta la famiglia

Vis: la confettura di stagione per la prima colazione con il 75% di frutta e 100% Made in Italy

  Food and beverage  

Frutta italiana di stagione a colazione. In estate la prima colazione si colora delle mille tonalità di arancio e di rosso delle pesche, delle albicocche, e ancora delle ciliegie, dei frutti di bosco e dei mirtilli. Perché su un punto i nutrizionisti sono tutti d’accordo: il primo pasto della giornata deve essere completo, sano ed equilibrato. Ma deve anche mettere di buon umore. Per questo il mix mattutino tra pane integrale, buon burro e la migliore confettura di frutta possibile costituisce il miglior inizio possibile per affrontare anche le giornate più calde e impegnative.

Per questo Vis, l’azienda valtellinese che dal 1982 ha sede a Lovero, nel cuore della Valtellina, ed è leader nella produzione di confetture, marmellate e specialità alla frutta di alta qualità. Fin dall’inizio della sua attività, utilizzando solo la frutta migliore nei quantitativi più elevati, rispettando i ritmi stagionali della natura, e sviluppando prodotti che guardano al benessere e alla salute dei consumatori, con un’attenzione costante ai temi della sostenibilità e dell'ambiente, propone la linea Natura & Tradizione con il 75% di frutta, tutta di provenienza interamente italiana.

Ideale per i ragazzi che preparano gli esami scolastici, per quelli che hanno appena iniziato le vacanze e hanno bisogno di un bel carico mattutino di frutta spalmabile, ma anche per gli adulti chi fanno sport e devono integrare in maniera sana senza rinunciare alla golosità.

Natura & Tradizione rappresenta, oggi, la linea gourmet di Vis. Una linea che rappresenta al meglio la qualità, la cura, e la genuinità che sono alla base dei suoi prodotti: a partire, ovviamente, dalla materia prima, la frutta, interamente proveniente da coltivazioni sul territorio italiano; frutta la cui qualità costituisce il suo vero, grande e insostituibile valore aggiunto, in una ricetta, unica sul mercato italiano, che ne contiene ben il 75%.

E si può ben dire che ce n’è per tutti i gusti ...

Albicocca, pesca, fragola, ciliegia, frutti di bosco, mirtillo, lampone e gusto ACE, mix di vitamina A, C, E, derivate da arancia, limone e carota, cui si aggiunge la straordinaria crema di marroni, specialità che conta una nutrita schiera di appassionati.

Nove gusti diversi che rappresentano nove diversi modi di dire Natura & Tradizione, una linea in cui è made in Italy non appena il contenuto ma anche il contenitore: vasetto, capsula ed etichetta.

Prezzo al pubblico consigliato 3,86 euro

Info: www.visjam.com.

 Versione stampabile




Torna