Lipostop è la linea Dermophisiologique studiata specificamente per favorire un’azione mirata sulla riduzione dell’adipe localizzato.

Dermophisiologique Lipostop : contro Inestetismi da Adiposità

  Bellezza e Benessere  

Il tessuto connettivo adiposo è formato da un insieme di cellule chiamate adipociti, ovvero cellule specializzate nell’accumulo di lipidi. Il rallentamento dei processi metabolici determina un aumento della produzione e del volume degli adipociti favorendo la formazione di adiposità localizzata.

Per il trattamento dell’adiposità localizzata occorre effettuare un’azione specifica e su più fronti:

- Inibire la lipogenesi diminuendo la sintesi dei trigliceridi negli adipociti

- Stimolare la lipolisi attivando la degradazione dei lipidi immagazzinati nell’adipocita

- Diminuire l’adipogenesi bloccando o inibendo la trasformazione degli adipociti

Lipostop è la linea Dermophisiologique studiata specificamente per favorire un’azione mirata sulla riduzione dell’adipe localizzato.

CREMA LIPOSHOCK+

Liposhock+ è un’emulsione corpo dalla texture leggera e a rapido assorbimento studiata per agire sugli inestetismi da adipe localizzato delle zone più ribelli (addome, braccia, fianchi, glutei e cosce).

Svolge un’azione snellente cosmetica grazie a principi attivi lipolitici che favoriscono la riduzione degli accumuli adiposi localizzati ed un’azione di attivazione e protezione del microcircolo.

Contiene LIPOREDUCTYLTM ingrediente funzionale, caratterizzato da un'elevata concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale quali caffeina, carnitina e tea-hydroioide, che unito alla presenza di Caffeina pura in forma libera favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati e ne previene la ricomparsa.

La presenza di estratti di edera, rusco ed escina, protettivi del microcircolo, migliora la texture cutanea, per una pelle più compatta e levigata.

L’azione sul tessuto adiposo è supportata da attivi che inducono un effetto freddo-caldo sulla cute: durante e subito dopo l’applicazione si avverte una piacevole sensazione di freschezza che lascia il posto, a distanza di alcuni minuti, ad una sensazione di calore interno. Quest’azione alternata accentua l’efficacia dei principi attivi, senza creare vasodilatazione e quindi senza creare arrossamenti sulla pelle. Per una silhouette rimodellata, pelle più compatta e levigata.

Liposhock+ si applica mattino e sera sulle zone interessate da adiposità, massaggiando molto accuratamente il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Il massaggio è essenziale per favorire l’attività del prodotto e potenziare l’effetto di stimolazione termico freddo-caldo.

Non unge, permettendo di vestirsi subito e non crea iperemia (arrossamento della cute).

Per risultati ottimali si consiglia un’applicazione costante e quotidiana, con cicli della durata di almeno due mesi.

CERTIFICATO DI PROVATA EFFICACIA

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - PEG FREE

SENZA oli minerali, derivati del petrolio, parabeni aggiunti, coloranti di sintesi, profumo con allergeni, alcool

RISULTATI TEST DI EFFICACIA IN VITRO

Test in vitro su attivo LIPOREDUCTYLTM: INIBIZIONE DELLA MATURAZIONE DEGLI ADIPOCITI

Cellule immature (pre-adipociti) trattate con LIPOREDUCTYLTM ingrediente funzionale sono state paragonate a cellule non trattate per valutare il numero di adipociti maturi.

 Versione stampabile




Torna