In schiuma o in gocce, due nuovi prodotti semplici e profumati per un’abbronzatura naturale

Hawaiian Tropic: i nuovi Autoabbronzanti

  Bellezza e Benessere  

Voglia di sfoggiare una pelle color caramello, un’abbronzatura naturale che proietti in estate?

Hawaiian Tropic, il brand di solari noto per le sue inebrianti profumazioni e specializzato in texture ultra-sensoriali che sono una fonte di piacere ad ogni applicazione, ha lanciato nel 2022 nuovi prodotti autoabbronzanti: la schiuma, in due delicate tonalità, e le gocce per viso e corpo.

Due nuove referenze facili e pratiche da usare, che donano alla pelle un colorito abbronzato e aiutano a modulare l’intensità dell’abbronzatura senza doversi preoccupare di macchie o strisce sulla pelle e di quello sgradevole effetto arancione. Prodotti che si distinguono per la loro formula, che privilegia ingredienti benefici come l'Aloe Vera, e per le fragranze esotiche che faranno la gioia dei fan di Hawaiian Tropic.

Con queste novità il brand non si rivolge più solo a chi si prende cura della pelle durante l’esposizione al sole, ma anche a chi ama donare al proprio aspetto un colorito luminoso in vista della stagione estiva.

Le due proposte:

Hawaiian Tropic Self Tanning Foam: Hawaiian Tropic è la schiuma autoabbronzante che coccola la pelle donandole un tocco dorato, un'elegante abbronzatura da spiaggia hawaiana. Questa mousse, disponibile nelle tonalità Light/Medium e Dark, si distingue per una formula a base di Aloe e la Vitamina E, che le conferiscono benefici idratanti, antiossidanti e rigenerati. Idrata la pelle coccolandola con la sua texture ultra-leggera e il profumo tropicale, in pieno stile Hawaiian Tropic, donerà una sensazione di armonia. Per ottenere il massimo, è consigliato applicarlo sulla pelle perfettamente pulita ed esfoliata e si può ottenere un effetto più scuro e duraturo con due applicazioni, lasciandole in posa fino a 6 ore.

La schiuma no- transfer assicura una lunga durata e zero macchie su pelle e vestiti.

Adatta ai vegani, è cruelty free e dermatologicamente testata ed è la risposta alla ricerca del brand di una bellezza consapevole e rispettosa della pelle e dell’ambiente.

Formato da 200 ml. Prezzo consigliato €13.30.

Hawaiian Tropic Self Tanning Drops: queste gocce autoabbronzanti si presentano sotto forma di siero da miscelare con la crema idratante di uso quotidiano, sia per viso che per corpo. Modulando le gocce in base all’intensità di abbronzatura desiderata si ottengono risultati perfetti: bastano 2 gocce per un incarnato caramello, ma dall’effetto naturale; 6 gocce per un risultato più intenso.

È un prodotto facile da usare che si fonde con la pelle senza lasciare residui, donandole omogeneità. Basterà lasciar agire il prodotto per qualche minuto per sprigionare la magia e donare alla pelle un effetto ultra-luminoso.

Formato da 30ml. Prezzo consigliato €13.30

I prodotti autoabbronzanti Hawaiian Tropic sono in vendita sul sito www.hawaiiantropicshop.it o su Amazon.

 Versione stampabile




Torna