La linea di router mobile di Netgear

Netgear: la Nighthawk Serie M

  Tecnologia  

Con l’arrivo della bella stagione, torna la voglia di uscire e di godere delle belle giornate di sole.

I weekend di primavera sono la perfetta occasione per partire, concedersi un break avventuroso o ritagliarsi del tempo per un po’ di sano relax lontani dalla frenesia quotidiana senza rinunciare alle comodità da cui non vorremmo mai separarci

Le soluzioni di Netgear rispondono a ogni esigenza, semplificando i piccoli gesti di tutti i giorni, dentro e fuori casa.

La Nighthawk Serie M di Netgear, in particolare, è una gamma di device in formato pocket dalle prestazioni elevate: garantisce una copertura di rete sicura e affidabile ovunque ci si trovi. Le soluzioni di Netgear, infatti, rispondono ad ogni esigenza, semplificando i piccoli gesti di tutti i giorni, dentro e fuori casa.

Con la linea di hotspot portatili M1 , M2 e M5 si può contare su fedeli compagni di viaggio dotati di una connessione internet super performante. Il top di gamma NightHawk M5 mette insieme il meglio della tecnologia disponibile supportando la copertura 5G in Wi-Fi 6 e un’estetica elegante.

Abituati alla comodità dello smart working, al divertimento dei giochi on-line, all’accessibilità dello streaming video, che sia per svago o per necessità, è ormai diventato fondamentale poter contare su prodotti tech affidabili.

Che si tratti di una passeggiata solitaria in montagna o un momento conviviale tra amici, con gli hotspot portatili Netgear non c’è luogo remoto che non possa essere raggiunto dal segnale o festa che possa rimanere senza playlist.

Connettività mobile al massimo livelloPer offrire una connettività sempre più prestazionale, gli operatori mobile si stanno impegnando per implementare velocemente e ovunque l’ultima tecnologia disponibile: il 5G.

Sono ormai svariate le aree dove è disponibile la connessione Internet mobile ad alta velocità. Soprattutto grazie a device come gli hotspots mobili Nighthawk M nati e ottimizzati per questo tipo di trasmissione, ma anche capaci di adeguarsi alle tecnologie precenti (4G o 3G) per garantire il servizio un servizio al top.

La qualità del Wi-Fi 6

Ciò che rende unici ed eccezionali i router portatili Netgear è la possibilità di utilizzare le potenzialità offerte dal WiFi 6: le stesse infinite capacità di collegare device, di mantenere al minimo la latenza, di fornire la massima banda possibile raggiungendo fino 12 flussi di streaming contemporanei, che abbiamo imparato ad apprezzare con il Sistema Netgear Orbi Serie 8 tra le mura di casa.

Un’interfaccia semplice

L’attenzione di Netgear nei prodotti si percepisce sempre, oltre che nel design accattivante e nella scelta dei materiali, anche nella cura delle interfacce. E’ il caso, per esempio, del Nighthawk M5, che è dotato di un display digitale per leggere facilmente tutti i dati di gestione del dispositivo, supportato dall’app per una configurazione semplice e intuitiva.

Massima affidabilità

L’anima nomade della linea di hotspot Nighthawk si ritrova anche nelle batterie di cui sono dotati. Ulteriore libertà dai fili, che permette di godere della propria connessione anche lontano da fonti di energia e per lungo tempo: fino a 13 ore per il Nighthawk M5, che in caso di necessità può diventare anche un affidabile power bank per smartphone.

Ad aprile fioriscono occasioni da cogliere al volo

Segnaliamo che per tutto il mese di aprile Netgear propone alcune interessanti promozioni sui prodotti della linea Nighthawk Serie M: ci si può così organizzare e pianificare in tutta libertà viaggi, trasferte e fughe rigeneranti senza rinunciare all’ottima connessione cui siamo abituati a casa.

Nighthawk Router Portatile 4G LTE M1 (MR1100), il più “maneggevole” degli hotspot di Netgear, che mette insieme grandi prestazioni e un ottimo prezzo, è disponibile ad aprile a Euro 299,99 invece di Euro 349,99.

Nighthawk Router Portatile 4G LTE M2 (MR2100) è disponibile a Euro 399,99 invece di Euro 449,99.

Nighthawk router Portatile 5G LTE M5 (MR5200), l’ultimo nato e l’ammiraglia della gamma portatile di NETGEAR, il massimo della tecnologia in meno di 250 grammi, è disponibile a Euro 849,99 con in omaggio un’antenna di rete portati MIMO Performance Booster del valore di Euro 44,99 per incrementare al massimo le prestazioni.

G. S.

 Versione stampabile




Torna