ZERORH+ é il marchio di occhiali da vista e sportivi

ZERORH+: la nuova campagna pubblicitaria occhiali

  Moda e tendenze  

Fabio Capello, coach della nazionale di calcio inglese, Alvaro de Marichalar, nobile spagnolo record mondiale di distanza in mare aperto con moto d’acqua, Hrisopigi Devetzi, medaglia d’argento olimpica nel salto triplo, Giovanni Soldini, velista esperto di lunghe navigazioni solitarie, Giancarlo Cangiano, pilota offshore, Alex Ascenzi, futuro olimpionico triathlon, Maria Pia Ghedina e Alberto Ronchi maestri di sci di Cortina; questa la rosa dei testimonial della nuova campagna pubblicitaria occhiali primavera/estate 2009.

Gli atleti che abbiamo scelto come testimonial-amici del nostro marchio, rappresentano un mix eccezionale di forza, passione e performance. Esempi perfetti di credibilità sportiva perché ricerchiamo una profonda comprensione e compenetrazione degli elementi di richiamo tra lo sport e i nostri occhiali - cosi presenta la nuova campagna istituzionale occhiali Stefano Fabris (Responsabile Generale Business Unit ZERORH+) - una scelta che vuole trasmettere credibilità, nata dalle esigenze specifiche per ciascuna disciplina e nella ricerca di qualità nell’oggetto che gli atleti indossano e che gli occhiali ZERORH+ garantiscono per le loro qualità di altissimo livello.

La nuova campagna Zerorh+ si sviluppa nell’arco di tre mesi, da fine marzo a giugno 2009 con una presenza intensa su testate italiane prestigiose rivolte ad un target prevalentemente maschile.

ZERORH+ rinnova per la stagione 2009 la sua collaborazione in qualita’di Sponsor Tecnico Ufficiale del Polo Club Saint-Tropez per il quale ha prodotto il modello PLASMA: occhiale in special limited edition; solo 100 pezzi numerati e in co-brand ZERORH+ e Polo Club Saint-Tropez.

In un panorama, dove lo sport chic firmato non sempre riesce a soddisfare le richieste di alti livelli di tecnologia, nasce la rivoluzione di ZERORH+, il puro lusso sportivo.

 Versione stampabile




Torna