Cosa mettere in valigia per ottimizzare la propria skincare routine tra aerei, cambi di clima e fuso orario, senza appesantire troppo il bagaglio

Suite Travel e Dermalogica insieme per dare consigli per la cura della pelle anche in viaggio

  Bellezza e Benessere  

Suite Travel, la nuova rete di agenzie di viaggio in co-branding che sta crescendo in tutta Italia, nata in piena pandemia dall’incontro tra Giada Marabotto e Antonella Ruperto: due imprenditrici, titolari entrambe di agenzie di viaggio, ha pensato di trasformare il proprio corner all’interno di Coin Roma San Giovanni in un temporary beauty parlour: dal 7 al 13 marzo, infatti, ha organizzato una settimana tutta dedicata alle donne, alla bellezza ed alla voglia di ripartire.

In quei giorni chiunque entrerà nello store Suite Travel e si iscriverà alla newsletter, riceverà in omaggio un campione Dermalogica, il brand californiano che ha rivoluzionato il settore della skincare sin dalla sua nascita nel 1986, perfetto da mettere nel beauty da viaggio, oltre alla possibilità di prenotare una Face Mapping (analisi professionale della pelle) e un FaceFit (trattamento viso express) gratuiti presso lo store Dermalogica di Coin Roma San Giovanni.

Ma non è finita qui: la responsabile Dermalogica sarà presente, solo per un giorno, al corner Suite Travel per spiegare quali sono gli “indispensabili” da portare in vacanza o in trasferta di lavoro, una selezione completa ma non troppo ingombrante per viaggiare leggeri.

Infine, chi nella settimana della bellezza prenoterà un viaggio di almeno 2 notti con Suite Travel, riceverà in omaggio un kit skincare da viaggio e una pochette Dermalogica.

Per chi sogna la luna di miele, segnaliamo un’altra iniziativa per tutti coloro che hanno dovuto rimandare la luna di miele o, necessariamente, limitarsi a viaggi “a corto raggio”, ma che tornano a sognare in grande, grazie anche alla riapertura di destinazioni estere come l’Australia e la Polinesia Francese.

Dal 21 al 27 febbraio, dunque, tutti i giorni, negli store di Roma San Giovanni e di Napoli in via Scarlatti, è in programma la “Settimana degli Sposi” per una colazione ed una chiacchierata con i consulenti Suite Travel e con altri partner di viaggio (Sporting Vacanze, Idee per viaggiare, Alidays Travel Experience, MSC Crociere). Oltre a tante proposte per organizzare il viaggio della vita, anche la possibilità di creare la lista nozze online gratuitamente. Il 26 febbraio, poi, la responsabile Dermalogica sarà a disposizione per trattamenti e offerte ad hoc per i futuri sposi.

Per chi non la conoscesse ancora, precisiamo che Suite Travel è la prima rete di agenzie di viaggio in co-branding presente in Italia. questa start up sta cambiando le modalità e i contesti di acquisto di una vacanza. Non più la classica agenzia, ma corner-salotti dall’atmosfera calda e accogliente - come una suite - presenti in librerie, caffè, centri commerciali o altri luoghi dedicati al tempo libero. A disposizione dei clienti, su appuntamento, c’è la rete (numericamente in crescita) di consulenti Suite Travel, vale a dire esperti di viaggio che possono supportare i clienti dalla fase di scelta fino alla partenza.

Ricordiamo, infine che Dermalogica è il brand californiano che, da oltre 30 anni, propone trattamenti personalizzati ed esclusive formule, non solo prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, ma anche certificate vegan e cruelty free. Dermalogica permette ad ogni cliente di scoprire la sua pelle migliore di sempre, grazie ai più potenti fitoattivi offerti dalla natura, ottimizzati con biotecnologie d’avanguardia per garantirne sempre un’efficacia superiore.

I prodotti Dermalogica sono disponibili, oltre che negli store Coin Napoli in Via Scarlatti e Roma San Giovanni, anche nelle Boutique e nei centri autorizzati supportati da Professional Skin Therapist qualificate ed acquistabili online su www.dermalogica.it

Info: www.suitetravel.it - www.dermalogica.it

 Versione stampabile




Torna