L´eyewear per ogni occasione

Occhiali da sole Puma

  Moda e tendenze  

Inconfondibile, originale, sorprendente, ma anche sofisticata, cosmopolita e assolutamente raffinata: ecco la nuova collezione Puma primavera/estate 2009.

Puma Eyewear, l’accessorio moda per ogni occasione, offre modelli dalla forte personalità con interessanti dettagli realizzati in materiali di alta qualità. Grazie all’innovativo design e ad una ricca gamma di colori impattanti, il caratteristico tratto sportivo del brand trova nuovi sbocchi nel dinamismo del moderno paesaggio cosmopolitano. Affidabili, adattabili, sorprendenti: Urban Mobility, Active e Motorsport, le tre linee principali sono la risposta di Puma alla dinamicità e alla frenesia degli stili di vita odierni. La collezione si presenta con montature di alto profilo che si contraddistinguono per la bellezza del design: l´accessorio perfetto per gli “hipster” metropolitani particolarmente attenti alle tendenze moda, uomini e donne appassionati di sport e motori, con stili di vita dinamici e che all’occhiale chiedono il massimo delle prestazioni e alla vita la massima libertà. La nuova collezione primavera/estate sarà disponibile nei negozi a partire da gennaio 2009.

Occhiali per uno sport estremo che richiede modelli estremi: grazie alla ricchezza dei dettagli i modelli Motorsport rispondono a qualsiasi esigenza. Sono realizzati appositamente per la velocità, l´azione, la grinta e il divertimento; l’ideale per chi vuole godersi lo spettacolo e offrire un’immagine rilassata di sé e al tempo stesso sobria ed elegante, mentre osserva chi corre in pista.

Mascherine aggressive caratterizzate da inserti in rilievo color argento sul ponte e astine per un look da meccanico di Formula 1. L’accessorio ideale per coloro che non sono così fortunati da essere in pista, ma che sanno come rimanere sempre alla guida nella vita.

Con le loro linee squadrate e astine sportive questi occhiali, modello aviator rivisitato, non possono che essere da pole position. L’ampliamento delle astine in filo metallico rispetto al classico aviator offre una protezione ideale e conferisce all’occhiale uno stile assolutamente esclusivo.

 Versione stampabile




Torna