Prodotti che permettono una pappa in grande stile a casa e in viaggio

That’s Love, la linea di puericultura dedicata ai più piccoli

  Tuttobimbi  

That’s Love, la linea di puericultura dedicata ai più piccoli, ha lanciato una linea super colorata di prodotti imperdibili per il momento della pappa sia a casa sia in viaggio. soluzioni che non solo aiutano genitori e bambini, fin dal periodo dello svezzamento, ma coniugano anche la praticità allo stile. La linea, ad esempio, è abbinabile anche all’outfit della mamma.

La linea comprende i set pappa con tovaglietta in due versioni: +6 mesi nella colorazione verde acqua e +12 mesi in color senape, con una fantasia a pois super colorata e divertente, perfetti per aiutare il bambino a mangiare autonomamente. Realizzati in silicone, garantiscono massima igiene e praticità di lavaggio anche in lavastoviglie. Entrambi i set contengono un piatto piano ed uno fondo dotati di una base antiscivolo agganciabili direttamente alla tovaglietta, cui si aggiunge un cucchiaio in silicone per i bambini più piccoli oppure una tazza e una coppia di posate in acciaio inox per quelli più grandi.

That’s Love pensa anche al momento della pappa fuori casa con il thermos dal corpo in acciaio inox che garantisce la massima sicurezza e igiene, mantenendo la temperatura del cibo (calda o fredda) fino a 5 ore. In abbinamento anche due vasetti con tappo a pressione e a vite. E per evitare le cadute accidentali c’è il pratico cucchiaio in silicone con portacucchiaio 6m+ dotato di ventosa.

Queste proposte, che fanno parte della categoria “Pappa” di That’s Love, si uniscono a tanti altri accessori utili nel day by day dei più piccoli, ricchi di colori, fantasie e dolci scritte. Come tazze con beccuccio o cannuccia, ideali per aiutare il bambino a bere da solo, insieme ai bicchieri e piatti singoli con base antiscivolo; e poi bavaglini in tessuto e silicone richiudibili o con lembo massaggia gengive e i mangiafrutta per avvicinare il bambino all’alimentazione sana. Non manca un tocco di colore anche per la cucina con tutti gli accessori per la conservazione e trasporto del cibo come contenitori, porta pappa/latte e il piatto termico, ma anche per la sua preparazione come il kit multifunzione da cucina che consente di grattugiare e tritare frutta e verdura, spremere e filtrare succhi.

Le proposte, complete per una pappa in gran stile, sono disponibili sia online sul sito dedicato https://thatslove.com/ sia nei negozi Prénatal e Bimbostore.

 Versione stampabile




Torna