La linea D-white è dermatologicamente testata e PEG FREE

Dermophisiologique: la linea D white

  Bellezza e Benessere  

La linea D white di Dermophisiologique nasce dall’approfondita conoscenza dei processi fisiologici e biochimici della melanogenesi; una ricerca dermocosmetica d’avanguardia che ha permesso di selezionare principi attivi mirati ad attenuare le ipercromie cutanee estese e localizzate esistenti, prevenirne lo sviluppo di nuove e supportare l’azione anti-age proteggendo tutte le strutture cutanee dall’azione dei radicali liberi.

La linea D white è la giusta risposta in caso di esposizione prolungata o frequente ai raggi UV (solari o artificiali), gravidanza e sbalzi ormonali, farmaci e cosmetici fotosensibilizzanti, microtraumi cutanei o abrasioni, trattamenti estetici dermoabrasivi - come peeling, laser, ceretta -, trattamenti chirurgici e invecchiamento cutaneo sono tra i principali fattori che determinano la comparsa di macchie.

La linea D white comprende la D WHITE CREMA SCHIARENTE con Arbutina - Questa crema schiarente viso è un’emulsione schiarente, uniformante ed illuminante dalla texture leggera a rapido assorbimento. La sua formula contiene Arbutina ed Acido Azaleico complessati in ciclodestrine: una veicolazione che permette di proteggere gli attivi garantendo un rilascio preciso sul melanocita e prolungato nel tempo. L’azione di Arbutina e Acido Azelaico inibisce la produzione di melanina ed attenua progressivamente le macchie localizzate ed estese. Inoltre, l’innovativa combinazione tra Vitamina C stabilizzata e Vitamina E garantisce un sinergico effetto antiossidante che previene li danni causati dai radicali liberi riducendo la quantità di ossigeno alla base della formazione di melanina. La presenza di Olio di Jojoba e Acido Ialuronico assicura inoltre un’intensa azione ristrutturante della barriera lipidica e idratante.

D white Crema Schiarente Viso si applica mattino e sera, con un leggero massaggio sulle aree interessate da macchie scure e discromie e può essere utilizzata in combinazione con i prodotti anti-age e con la protezione solare Dermophisiologique per un risultato potenziato. D white Crema Schiarente Viso è ideale inoltre come mantenimento a seguito di trattamenti estetici depigmentanti o dermoabrasivi.

 Versione stampabile




Torna