Cosa organizziamo per San Valentino? Un weekend da sogno in uno dei Relais de charme più belli del Piemonte!

Fuga romantica a Villa Prato nella splendida cornice delle colline UNESCO del Monferrato

  Turismo d’autore  

Due giorni per rigenerarsi, rilassarsi e ravvivare la coppia presso la residenza storica Villa Prato, un Relais dall’antico fascino e rinnovata bellezza, di proprietà delle Distillerie Berta, nel piccolo borgo di Mombaruzzo.

Villa Prato offre oggi ai suoi clienti un ambiente raffinato, ideale per rigenerare corpo e mente tra il silenzio delle colline e l’inebriante profumo di erbe aromatiche ed officinali. Gli ospiti hanno a disposizione 14 suite dallo stile provenzale, una cigar lounge, un bistrot, un ristorante gourmet capace di esaltare le tradizioni enogastronomiche del territorio e una spa ipogea, fiore all’occhiello del Relais.

All’interno della spa, considerata una tra le più grandi e belle d’Italia, le coppie potranno concedersi una sauna tonificante, un bagno turco purificante, oppure abbandonarsi al totale relax grazie all’idromassaggio, la piscina termale e la doccia emozionale. Gli ospiti potranno farsi coccolare dai massaggi e dai fanghi termali praticati dal personale qualificato, e sperimentare il percorso Kneipp dove si alternano immersioni in acqua calda e acqua fredda. Un’esperienza esclusiva, che il Relais de charme offre ai suoi ospiti, è la grappaterapia: un trattamento ricavato dalle vinacce che da tutta Italia arrivano alle Distillerie Berta e dalle quali si ricavano elisir di bellezza.

A base di estratti di uva, ricchi delle proprietà antiossidanti dei polifenoli e dei flavonoidi contenuti nelle vinacce, i prodotti di bellezza utilizzati aiutano a contrastare l’invecchiamento cellulare, a purificare la pelle, tonificare la microcircolazione periferica, ad idratare e donare nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e minerale.

Insomma, un weekend in cui farsi collocare tra massaggi, buon cibo e paesaggi mozzafiato.

www.relaisvillaprato.it

 

 Versione stampabile




Torna