L’azienda friulana, che realizza prodotti a base di OLIVUM®, brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, propone per il mese più freddo dell’anno un kit promozionale dalle proprietà antinfiammatorie

Il kit di Evergreen Life Products dedicato alla salute della bocca e del naso

  Salute  

Il ‘regalo’ di Evergreen Life Products per il mese di gennaio è un cofanetto di prodotti dedicati alla salute, all’igiene e alla cura di bocca e naso che hanno un comun denominatore, l’OLIVUM®.

Un estratto acquoso 100% naturale, un Infuso di Foglie d’Olivo, brevettato dall’azienda friulana con sede a San Giovanni Natisone, ricco di principi attivi molto salutari, con proprietà antinfiammatorie.

Il kit è disponibile fino al 31 gennaio, salvo esaurimento scorte, ad un prezzo promozionale di 84 euro anziché 106,90 euro, e contiene uno Spray Nasale, uno Spray Gola, due Dentifrici, un Collutorio Lenitivo, una confezione contenente 3 pacchi del nuovissimo chewing gum OLIGUM, a base di OLIVUM® e guaranà.

Per dare sollievo alla gola irritata c’è lo Spray Gola con una formulazione che combina le proprietà antiossidanti delle molecole contenute in OLIVUM® a quelle antibiotiche del propoli e a quelle balsamiche del cardamomo, con effetto rinfrescante.

Per una corretta igiene orale è d’obbligo l’uso del Collutorio Lenitivo, privo di alcool, formulato per un uso quotidiano anche per lunghi periodi, che abbinato al Dentifricio, arricchito di estratto di salvia ed olio essenziale di menta piperita, dona una piacevole sensazione di benessere.

In caso di sindromi influenzali, raffreddori, riniti o per favorire la respirazione, infine arriva in aiuto lo Spray Nasale, e dulcis in fundo, l’ultimo nato in casa Evergreen Life Products, OLIGUM, il chewing a base di Infuso di Foglie d’Olivo e Guaranà.

Per informazioni consultare il sito www.evergreenlife.it.

Per acquistare i prodotti Evergreen Life Products rivolgersi all’Incaricato di Vendita.

 Versione stampabile




Torna