Pintinox propone in particolare, la naunce delle posate Bollicine e della lampada Zava

Pintinox: note di very puri in casa!

  Casa e arredo  

Ricomincia un anno in very puri, eletto da Pantone Color Institute, colore dell’anno 2022. Una dinamica tonalità pervinca che nasce dalla scala dei blu con una vivace nota di rosso violaceo e fonde “la fedeltà e la costanza del blu con l'energia e l'eccitazione del rosso”.

Un colore interprete del nostro tempo, che riflette e condiziona le scelte nel fashion, nel beauty, nell’arredamento e nel design.

Appropriamo allora di questa sferzata cromatica di energia e dinamicità per incoraggiare “l’espressività fantasiosa e una creatività capace di osare” e rompere gli schemi per essere protagonisti positivi di questi tempi di trasformazione. Anche in casa.

Due proposte ispirate a very puri, per due ambiti diversi della casa, ognuno a suo modo protagonista importante e di rilievo.

Tra gli accessori per la convivialità della tavola, le posate sono quelle che scegliamo con maggiore cura. Perché ci rappresentano e interpretano fedelmente la personale idea di convivialità e stile. Pintinox propone in particolare, la naunce delle posate Bollicine.

Divertenti e spiritose, le posate Bollicine rompono gli schemi e inducono ad immaginare una mise en place come un gioco, senza nulla togliere alla loro funzione primaria di assecondare l’atto del mangiare!

La luce è l’altro elemento importante della casa. Un luce appropriata agli spazi domestici che si sono dovuti reinventare nelle loro funzioni, ma integrando una forte componente estetica che li renda anche godibili! In very puri, ZAVA propone una lampada da tavolo molto particolare: si chiama Slices e nasce dall’estro della designer Mariam Ayvazyan.

Uno sguardo luminoso al femminile, che attira l’attenzione cambiando il suo aspetto a seconda dei punti di vista grazie alla geometria asimmetrica.

 Versione stampabile




Torna