Tutte le proposte d’arredo e le idee regalo firmate Caleffi per una casa a prova di innamorati!

Love is all around per Caleffi

  Casa e arredo  

Esiste un modo per fare breccia nel cuore del partner e rendere speciale il prossimo San Valentino: creare un’atmosfera unica in casa, per accendere la passione nella notte più romantica dell’anno. Caleffi propone una selezione di prodotti tessili dalle proprie collezioni e tante idee regalo per trascorrere la serata nell’intimità della propria casa.

Cuori a profusione per una fantasia che vestirà la camera da letto dell’atmosfera giusta per questa occasione speciale: il coordinato Millecuori in morbido cotone porterà un tocco di romanticismo in grado di scaldare tutti gli animi. Perfetto come idea regalo, è declinato in parure copripiumino e completo lenzuola, da abbinare al set di spugne Cuori in puro cotone tinta unita con bordo stampato.

Per chi invece non ama le fantasie esuberanti, è possibile optare per un copripiumino o un completo lenzuola tinta unita, rigorosamente nel colore della passione: che sia in raso, liscio e seducente, in morbido cotone o in soffice microfibra, assicurerà all’ambiente il giusto tocco cromatico.

Candele, diffusori e fragranze aggiungeranno poi una nota profumata all’incontro romantico, per una serata indimenticabile. Colori vivaci e accesi e note olfattive fruttate dall’animo caldo, rosso, invernale: questi i sorprendenti ingredienti della fragranza al Melograno, confezionata in un elegante diffusore a forma di cuore.

Anche i complementi d’arredo come cuscini e Scaldotto contribuiranno a vestire gli ambienti di un’allure sensuale ma allo stesso tempo calda e avvolgente.

Infine, quale modo migliore di festeggiare che concedersi una coccola di coppia, magari allestendo il bagno di casa proprio come se fosse una spa? Per chi desidera trascorrere questa ricorrenza dedicandosi al totale benessere nell’intimità della salle de bain, Caleffi propone una selezione di soffici spugne avvolgenti, e per un regalo assolutamente personale e unico, il set asciugamano, telo e ospite in morbido cotone con l’iniziale ricamata.

www.caleffionline.it

 Versione stampabile




Torna