In farmacia e nei negozi specializzati sono disponibili dei frollini gluten free

Doria: i Bucaneve senza glutine ma ricchi di gusto

  Salute  

Doria ha realizzato dei frollini che permettono di iniziare la giornata al meglio: con essi, infatti, è possibile fare una colazione gustosa, semplice e, naturalmente, gluten free.

Ricordiamo che, a fine ottocento, Alessandro Zanin cominciò a produrre pane, sviluppando, poi, negli anni, insieme alla famiglia, anche la produzione di dolci, come, ad esempio, il frollino Bucaneve, nato nel 1950, che, in pochi anni, ha permesso all’azienda di consolidare il suo posizionamento di industria dolciaria. E’ così nata, nel 1958, la società Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti Renè Doria. Oggi il marchio mantiene inalterata la sua essenza basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.

Nei negozi specializzati e nelle farmacie è già disponibile la nuovissima linea di frollini Bucaneve Doria Senza Glutine, che è proposta in due varianti: i Bucaneve Cereali e Semi e i Bucaneve MaxigocceXL. perfetti per chi non può assumere glutine all’interno della sua dieta.!

Bucaneve Doria, Cereali e Semi Senza Glutine - In essi tutta l’energia dei cereali si incontra con la fragranza di Bucaneve.

I nuovi Bucaneve Cereali e Semi, specificamente formulati per celiaci, sono stati notificati presso il Ministero della Salute per cui sono erogabili, gratuitamente, agli avanti diritto.

Questi frollini Doria contengono come riso croccante, amaranto soffiato e semi di chia: una ricetta unica per una colazione ricca di gusto!

Il formato da 200g, senza glutine, è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di € 3,79.

Bucaneve Doria, Maxigoccexl Senza Glutine - Con il gusto intenso del cioccolato fondente, la colazione ha subito una marcia in più.

Anche i nuovi Bucaneve con maxi gocce di cioccolato, senza glutine, sono stati notificati presso il Ministero della Salute, per cui anch’essi sono erogabili gratuitamente agli avanti diritto.

Anche questi frollini Doria sono perfetti per una colazione all’insegna dell’inzuppo perfetto.

Anche questo formato da 200g, senza glutine, è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di € 3,79.

Info: www.doria.it - www.doria.it/senzaglutine/store.

 Versione stampabile




Torna