Per rimodellare la silhouette e ottenere risultati visibili dopo un mese

Yves Rocher: la nuova linea Minceur café vert

  Bellezza e Benessere  

La linea MINCEUR CAFÉ VERT vi propone in una volta sola un programma cosmetico su misura: ogni trattamento è pensato per rispondere alle problematiche specifiche di ogni donna ed un’azione simultanea dall’interno e dall’esterno, che associa dei complementi alimentari e dei trattamenti cosmetici per un’efficacia rinforzata.

TRATTAMENTI RIDUCENTI E RASSODANTI - La sostanza attiva del Caffè verde Yves Rocher ha dimostrato un’efficacia anti-accumulo senza precedenti: - 46% della massa grassa.

Dopo 4 anni di ricerca nel campo dei trattamenti riducenti, la ricerca Cosmétique Végétale® Yves Rocher ha scoperto nel cuore dei grani del Caffè verde una sostanza vegetale che ha rivelato virtù riducenti eccezionali. Questo ingrediente riduce significativamente l’accumulo di cellule grasse, diminuendo così il loro volume. Il Caffè verde è un ATTIVO RIDUCENTE ESTREMAMENTE POTENTE: 3 volte più efficace della caffeina, principio attivo di riferimento sul mercato (test in vitro). L’efficacia di ogni trattamento cosmetico Minceur Café Vert è stata misurata scientificamente su un panel di donne volontarie

SOTTO CONTROLLO MEDICO. Per 1 mese, senza modificare né le loro abitudini, né la loro attività fisica, hanno applicatoun trattamento mattina e sera.

3 VOLTE PIÙ EFFICACI DELLA CAFFEINA* I GRANI DI CAFFE’ VERDE

PER CHI? Per quelle donne, magre o formose, che non sopportano più la loro cellulite.

PERCHÈ? A causa dei fattori ormonali, dell’ereditarietà o dello stress, la cellulite compare sulla superficie della pelle, dandole l’aspetto conosciuto come “pelle a buccia d’arancia”. Per cercare di eliminarla, bisogna contemporaneamente favorire la circolazione e combattere contro gli accumuli di grasso.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? I grani di Caffè verde dalle proprietà anti-cellulite sono associati all’estratto di Ficaria, per stimolare la microcircolazione cutanea, e all’olio di Andiroba, per limitare l’accumulo di grassi. Giorno dopo giorno, l’aspetto della pelle è visibilmente più tonico e liscio.

INGREDIENTI D’ORIGINE VEGETALE: grani di Caffé verde, estratto di Ficaria, olio di Andiroba, Mentolo, estratto di Ippocastano, estratto di Cola, estratto di Ginseng, olio essenziale di Menta Piperita, olio essenziale di Copaiba.

L’ESTRATTO DI GRANO DI CAFFE’ VERDE E’ OTTENUTO ATTRAVERSO UN PROCESSO DI ESTRAZIONE 100% NATURALE

PER CHI? Per quelle donne che non sopportano più le loro rotondità ribelli localizzate.

PERCHÈ? Per ragioni ormonali o ereditarie, le cellule grasse hanno la tendenza ad accumularsi su alcune zone precise. Per eliminarle, non è sufficiente attaccare solamente questi accumuli di grassi così resistenti, ma bisogna anche favorire lo smaltimento dei liquidi in eccesso e lenire i tessuti.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? I grani di Caffè verde dalle proprietà anti-cellulite sono associati all’estratto di Cola, per drenare e favorire l’eliminazione dei grassi, e all’olio essenziale di Copaiba riconosciuto tradizionalmente per il suo potere lenitivo. Dopo 14 giorni, le rotondità sono visibilmente attenuate. In un mese, le zone più resistenti sono assottigliate.

INGREDIENTI D’ORIGINE VEGETALE: grani di Caffé verde, estratto di Cola, olio essenziale di

Copaiba, estratto di Ippocastano, olio di Cartamo, acqua di Hamamelis bio.

Yves Rocher si è associato al Laboratoire Santé Naturelle, specialista dei complementi alimentari da più di 20 anni, per sviluppare i 2 complementi alimentari MINCEUR CAFE VERT. Agendo contemporaneamente dall’interno e dall’esterno, si moltiplicano le possibilità di ridurre la silhouette e di farlo più velocemente. Il programma MINCEUR CAFE VERT propone l’associazione dei complementi alimentari e dei trattamenti cosmetici per un’efficacia rinforzata.

COME AGISCE QUESTO COMPLEMENTO ALIMENTARE? Associa 3 estratti di piante in dose ultra concentrata per una triplice azione: la foglia di Rosmarino per purificare, la foglia di Dente di Leone per drenare e i grani di Caffè verde per agire sugli accumuli di grasso. Il corpo è drenato e la silhouette assottigliata. È sufficiente assumere una fiala, da diluire al mattino in una bicchiere d’acqua, per 7 giorni consecutivi.

IL SUO + Aromi naturali che danno un gusto piacevole a questa formula altamente concentrata.

INGREDIENTI D’ORIGINE VEGETALE: estratto di grani di Caffè verde, estratto di foglia di Rosmarino, estratto di foglia di Dente di Leone.

Ulteriori informazioni: www.yves-rocher.it.

 Versione stampabile




Torna