FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 24 giugno 2018

Casa e arredo, Vetrina

Brabantia: BO TOUCH BIN
Design e funzionalità per fare della raccolta differenziata un piacevole gesto quotidiano

Quando il design incontra la funzionalità, anche la raccolta dei rifiuti può diventare piacevole.

Brabantia, leader nel mondo degli articoli per la casa, presenta Bo Touch Bin: l’innovativa pattumiera che sembra un complemento d’arredo.

Bo Touch Bin è il risultato di quasi un secolo di ricerca e sperimentazione nel settore degli accessori per la casa applicate a design, tecnologie all’avanguardia e rispetto per l’ambiente.

Grazie a Bo Touch Bin anche un contenitore per la raccolta dei rifiuti può inserirsi perfettamente nell’arredamento e portare un tocco di colore e design nell’ambiente domestico. Non più quindi un oggetto da nascondere sotto il lavello o dietro la porta, ma un complemento estremamente funzionale dal design contemporaneo e di piacevole impatto estetico.

Bo è bello, pratico ed ecosostenibile: prodotto con il 40% di materiali riciclati di alta qualità, è riciclabile al 98% (e come la maggior parte dei prodotti Brabantia certificati Cradle-to-Cradle), ha l’altezza perfetta grazie ai quattro supporti con piedini regolabili e antiscivolo (ideale per consentire la pulizia del pavimento sottostante) ed è molto funzionale anche in termini di spazio; il coperchio si apre con un semplice tocco e resta aperto finché necessario.

Grazie agli scomparti interni estraibili, realizzati con materiali 100% riciclati, con Bo Touch Bin si possono raccogliere e separare sino a tre diverse tipologie di rifiuti (utilizzando gli appositi sacchetti PerfectFit creati su misura).

È disponibile in otto colori trendy (dal Daisy Yellow al Matt Black), tra cui due eleganti tonalità con finitura mineral: il Windsor Red e il Golden Beach della collezione Sense of Luxury.

Con Bo Touch Bin la raccolta differenziata è di tendenza!

Bo Touch Bin è in vendita nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa e online su www.brabantia.com

Info: www.brabantia.com