FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 24 giugno 2018

Casa e arredo, Vetrina

Magniflex: i guanciali della linea Magnigel
I guanciali Magnigel sono igienici, duraturi, completamente lavabili

La qualità del sonno dipende anche dal guanciale. È necessario, infatti, garantire il giusto sostegno di collo e testa per non sviluppare fastidiosi problemi alla schiena, alla cervicale o agli arti superiori e avere un prezioso alleato soprattutto durante i mesi estivi.

I guanciali della linea Magnigel si rinnovano cambiando il look. La texture riprende l’effetto delle onde del mare per donare a prima vista la sensazione di essere cullati durante il sonno.

Magnigel si presenta come un materiale innovativo a base di gel altamente traspirante, soffice e flessibile per un morbido sostegno della testa durante il sonno e una piacevole sensazione di freschezza per combattere il caldo. I guanciali Magnigel sono prodotti igienici, duraturi, completamente lavabili grazie all’apertura a zip che li rende pratici da sfoderare.

New Magnigel Deluxe Standard: ideale per il relax di collo e spalle, la sua forma tradizionale e le sue proprietà traspiranti garantiscono un morbido sostegno che lascia la pelle sempre fresca.

New Magnigel Deluxe Wave: la forma ergonomica a due onde asimmetriche sostiene il collo e distende i tendini garantendo il doppio del comfort e il doppio delle opzioni di riposo.

New Magnigel Deluxe Maxi: il modello tradizione in versione Maxi, ancora più alto, per godere il massimo del sostegno combinato alla freschezza della lastra in Magnigel Foam. Perfetto per gli amanti del fresco riposo.

New Magnigel Memoform Deluxe Standard: due facce per due comfort diversi. Tutto il sostegno di Memoform da un lato e la soffice freschezza di Magnigel dall’altro.