FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 10 dicembre 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Il Natale Original con Original Marines
La formula del Natale Original con Babbo Natale e i giochi educativi Clementoni

La formula del Natale Original, la nuova ed imperdibile attività in-store ideata da Original Marines celebra e festeggia il Natale 2017 mixando divertimento, coinvolgimento, magia e un pizzico di scienza.

Natale Original, partito il 1° dicembre, che coinvolge tutti i punti vendita del brand, ha come protagonisti i giochi educativi Clementoni e Babbo Natale come guest star.

Fino al 24 dicembre si può ricevere, in regalo, un fantastico gioco educativo Clementoni: per i più piccoli ci sono Baby Telecomando (dai 10 mesi) e Come mi vesto? di Sapientino Baby (dai 2 anni), mentre per i giovani scienziati in erba Natale Original regala Giardino Botanico (per i piccoli dai 4 anni) e Saponi & Bombe frizzanti, La mia prima Serra, Crea i tuoi Cristalli della linea Scienza e Gioco, pensata per i bambini dagli 8 anni, a fronte di una spesa di 60 euro (affrettatevi: i giochi in omaggio sono disponibili fino a esaurimento scorte).

Il Natale Original prevede anche La Tavola degli Elementi di Natale, la landing page sul sito www.originalmarines.com, dove tutti gli utenti possono trovare i propri elementi natalizi preferiti, comporre la propria formula, creare una e-card e condividerla con gli amici.