FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 9 ottobre 2012

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Packard Bell amplia la sua gamma EasyNote TV da 15,6 pollici
Elegante dentro e fuori con tasti di scelta rapida per una miglior esperienza d’uso e tanti social network in un solo click

La serie Packard Bell EasyNote TV da 15,6 pollici segna un nuovo equilibrio fra design, prestazioni, versatilità e convenienza. E, ora, vanta un nuovo set di specifiche tecniche che li rende in grado di affrontare in scioltezza ogni attività quotidiana.

Icona di stile, strumento di accesso ai social network, multimedia hub: la nuova serie Packard Bell EasyNote TV è versatile ed efficiente. In più dispone di Adobe® Photoshop® Elements preinstallato e tanto altro.

Aperto o chiuso, questo notebook attrae lo sguardo ed è piacevole al tatto. All’esterno un raffinato design con trama bambù dona un senso di calma e resistenza, impreziosito da un’elegante finitura curva. All’interno la stessa trama bambù del poggia-polsi, unita alla confortevole tastiera a isola dal bordo colorato, lo fa emergere dalla massa.

Il tasto dedicato ai social network è solo una delle tante scorciatoie “one-click” che danno accesso immediato a tutto ciò che è utilizzato più di frequente. Premendo un tasto si può ascoltare la musica preferita, regolare il volume o connettersi alla rete WiFi®. Premendo il pulsante MyBackUp si accede a Nero® 10 Essentials – soluzione software leader per il backup – con cui si può facilmente e rapidamente calendarizzare l’esecuzione dei backup in background. I dati sono così sempre al sicuro.

Con la serie Packard Bell EasyNote TV connettersi ai social network è un gioco da ragazzi. Basta premere il tasto dedicato ai social network per connettersi nello stesso istante a più e-community, come Facebook, Flickr, YouTube™ e Twitter.

La serie Packard Bell EasyNote TV attrae gli sguardi, ma è capace, anche, di grandi prestazioni. In più dispone ora della Vision Technology di AMD. Fra la vasta gamma di soluzioni offerte da Packard Bell, la serie EasyNote TV integra il processore AMD A10-4600M con AMD Radeon™ HD7670M Dual Graphics[1]Naturalmente, la capacità di archiviazione è di 1 TB. Completano il quadro una porta HDMI® e una porta USB 3.0.

La serie Packard Bell EasyNote TV con la 2a generazione di APU multi-core di AMD è in vendita a un prezzo consigliato di 399 euro.

Info: Packard Bell - www.packardbell.com - www.packardbell.it; Acer Italia - Via Lepetit, 40, 20020 Lainate (MI) – www.acer-euro.com